arivel Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 se fai 10 su 10 perfetto, fai il record. E' stata aggiunta una reazione da kingdom e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 48 minuti fa, arivel ha scritto: se fai 10 su 10 perfetto, fai il record. Intendi 10 Shiny con 10 nature perfette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Altro GA di Reddit: E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Wilson e HJR 3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 22 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Altro GA di Reddit: Perché i miei TSV e di @Eneru non saltano mai fuori? @DDR_17 sei troppo fortunello! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Adesso, HJR ha scritto: Perché i miei TSV e di @Eneru non saltano mai fuori? @DDR_17 sei troppo fortunello! Eh...quando hai tipo 20 sav, vedi che escono fuori! ahahah Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: Eh...quando hai tipo 20 sav, vedi che escono fuori! ahahah Immaginavo ahah E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 50 minuti fa, HJR ha scritto: @Eneru Non lo nominare, che c'è stato un periodo che postava fino a 3 shiny a giornata xD E' stata aggiunta una reazione da Eneru e HJR 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 3 ore fa, MaxInve ha scritto: Non lo nominare, che c'è stato un periodo che postava fino a 3 shiny a giornata xD Spero mi ricapiti un altro periodo come quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 9 ore fa, Eneru ha scritto: Spero mi ricapiti un altro periodo come quello... Dai che adesso non hai più bisogno di reddit per gli shiny E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Wilson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 471 SRs, Ball abbinata e natura perfetta! 12esimo https://imgur.com/a/Vf7IE Il prossimo? @Eneru @Matrix @Denisghost17 @Shadow97 E' stata aggiunta una reazione da Eneru, ShadowBlue, TheWorld98 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: 471 SRs, Ball abbinata e natura perfetta! 12esimo https://imgur.com/a/Vf7IE Il prossimo? @Eneru @Matrix @Denisghost17 @Shadow97 Lasciatelo dire... HAI C...................................................Ciaoni. Ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Lasciatelo dire... HAI C...................................................Ciaoni. Ho detto tutto. Perseveranza caro @Mana, perseveranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Perseveranza caro @Mana, perseveranza Dopo aver trovato Hoothoot, non ho più cercato nessuno. (causa non voglia) Mi sto rammollendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 (modificato) 29 minuti fa, HJR ha scritto: 471 SRs, Ball abbinata e natura perfetta! 12esimo https://imgur.com/a/Vf7IE Il prossimo? @Eneru @Matrix @Denisghost17 @Shadow97 Come già detto in MP, secondo me dovresti provare con Regirock o Regigigas Modificato 14 marzo, 2018 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 (modificato) 12 minuti fa, Eneru ha scritto: Come già detto in MP, secondo me dovresti provare con Regirock o Regigigas Il secondo direi natura decisa, per Rock che dici? Per le Ball invece? Modificato 14 marzo, 2018 da HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Forse è più probabile che @HJR Becca tutti gli shiny del gioco che io con Kartana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 2 ore fa, HJR ha scritto: Il secondo direi natura decisa, per Rock che dici? Per le Ball invece? Regirock lo prenderei di natura Decisa, Cauta o Scaltra. Scegli te in base a come poi vorresti usarlo nelle lotte! Per le ball invece, Regirock shiny io lo prenderei in Chic Ball e Regigigas in Premier. Ma questo secondo i miei gusti personali, magari tu puoi trovare più adatte altre ball :3 E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 (modificato) Spoiler Rip fatica, ma oh eh. @HJR Con le cattive maniere è entrato. Modificato 14 marzo, 2018 da Lory94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 (modificato) 10 minuti fa, Lory94 ha scritto: Nascondi contenuto Rip fatica, ma oh eh. grande XD Però se posso permettermi un consiglio, censura il seed, altrimenti il pokè può essere riprodotto col PKHex Modificato 14 marzo, 2018 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: grande XD Però se posso permettermi un consiglio, censura il seed, altrimenti il pokè può essere riprodotto col PKHex Fatto, puoi togliere il quote please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 1 minuto fa, Lory94 ha scritto: Fatto, puoi togliere il quote please? aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 10 ore fa, Lory94 ha scritto: Nascondi contenuto Rip fatica, ma oh eh. @HJR Con le cattive maniere è entrato. Buuu gli RNG non li vogliamo in questa sezione Bello comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Si può scrivere il link di poribox dove sono i propri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 (modificato) @HJR ti sei dato alla pazza gioia in questi giorni ahahah Invece io sono stato stra-impegnato, come forse si è capito dall'assenza sul forum, e ho potuto soft-resettare di tanto in tanto ma senza fortuna: sono ancora bloccato con Virizion a quasi 1600 SR. In compenso, siccome ho deciso di suicidarmi, proprio oggi sono arrivato davanti a Groudon in Rubino e ho iniziato la caccia (quasi 200 SR lì). Modificato 15 marzo, 2018 da Matrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: @HJR ti sei dato alla pazza gioia in questi giorni ahahah Invece io sono stato stra-impegnato, come forse si è capito dall'assenza sul forum, e ho potuto soft-resettare di tanto in tanto ma senza fortuna: sono ancora bloccato con Virizion a quasi a 1600 SR. In compenso, siccome ho deciso di suicidarmi, proprio oggi sono arrivato davanti a Groudon in Rubino e ho iniziato la caccia (quasi 200 SR lì). Dai che ci mancano i tuoi Shiny suicidio vero e proprio si però con Groudon E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati