Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

Grazie alla gentilezza di un altro utente ho avuto la possibilità di ottenere sulla mia copia di UltraSun alcuni Shiny, in aggiunta a quelli che avevo già ottenuto in precedenza!

Qui sotto le foto degli stessi, scusate se alcune foto sono sfocate, ma mentre le facevo avevo un pò di tremarella alla mano! >.<"

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Spinarak --> Catturato in game su US tramite SoS Battle(IGN: Keanu)



Tu5KiRr.jpg

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ariados --> Ottenuto evolvendo Spinarak tramite allenamento in game(IGN: Keanu)



faP48B9.jpg

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Paras --> Catturato in game su M e trasferito su US tramite SoS Battle e Banca Pokémon(IGN: Logan)



9G2VVml.jpg

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Parasect --> Ottenuto evolvendo Paras tramite allenamento in game(IGN: Logan)



yEKI6VD.jpg

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pikipek --> Catturato in game su M e trasferito su US tramite SoS Battle e Banca Pokémon(IGN: Logan)



luJkY2h.jpg

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Trumbeak --> Ottenuto evolvendo Pikipek tramite allenamento in game(IGN: Logan)



afGYthw.jpg

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Toucannon --> Ottenuto evolvendo Trumbeak tramite allenamento in game(IGN: Logan)



r4goN8E.jpg

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sandile --> Catturato in game su B e trasferito su US tramite incontro casuale e Pokétrasferitore/Banca Pokémon(IGN: Dylan)



GexRQXj.jpg

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Krokorok --> Ottenuto evolvendo Sandile tramite allenamento in game(IGN: Dylan)



cWsWGdt.jpg

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

KrooKodile --> Ottenuto evolvendo Krokorok tramite allenamento in game(IGN: Dylan)



7s4v51k.jpg

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Non ho catturato o incontrato tutti questi pokémon in game su US, ma li ho comunque incontrati casualmente o miratamente su altri giochi in mio possesso(Moon e Black su tutti)! ^.^'

  • Mi Piace 1

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Eneru ha scritto:

E' il secondo che trovo e catturo. Stavo quasi per cliccare su ''fuga'', poi però ho pensato che uno shiny legit non si ''rifiuta'' mai! <3

 

dZCfVJS.jpg

  Nascondi contenuto

6xaHQAB.jpg  i93leWQ.jpg  q0S1SKU.jpg

 

Ci stavo quieto! Così lo utilizzavi in VGC senza soffrire dei vari Intimidate 

2 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

:eveeplz: bravo!!! (Passami un po' di fortuna pls)

  Nascondi contenuto

Bacon bacon bacon bacon bacon bacon bacon bacon bacon bacon

 

Il bacon quando avrò voglia (lo odio tantissimo) :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, HJR ha scritto:

Ci stavo quieto! Così lo utilizzavi in VGC senza soffrire dei vari Intimidate 

Yep, presi di natura Quieta il primo. Ora questo, il secondo, mi sembrava giusto prenderlo di un'altra natura, giusto per essere vario ^^

Modificato da Eneru
  • Mi Piace 1

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, HJR ha scritto:

Ci stavo quieto! Così lo utilizzavi in VGC senza soffrire dei vari Intimidate 

Il bacon quando avrò voglia (lo odio tantissimo) :(

Ma chi cavolo è 'sto bacon che lo leggo ovunque? XD

  • Ahah 1

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HJR ha scritto:

Yveltal :) 

Ma povero uccellino!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Grazie alla gentilezza di un altro utente ho avuto la possibilità di ottenere sulla mia copia di UltraSun alcuni Shiny, in aggiunta a quelli che avevo già ottenuto in precedenza!

Qui sotto le foto degli stessi, scusate se alcune foto sono sfocate, ma mentre le facevo avevo un pò di tremarella alla mano! >.<"

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Spinarak --> Catturato in game su US tramite SoS Battle(IGN: Keanu)

 

  Apri contenuto nascosto

 

 


Tu5KiRr.jpg
 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ariados --> Ottenuto evolvendo Spinarak tramite allenamento in game(IGN: Keanu)

 

  Apri contenuto nascosto

 

 


faP48B9.jpg
 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Paras --> Catturato in game su M e trasferito su US tramite SoS Battle e Banca Pokémon(IGN: Logan)

 

  Apri contenuto nascosto

 

 


9G2VVml.jpg
 

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Parasect --> Ottenuto evolvendo Paras tramite allenamento in game(IGN: Logan)

 

  Apri contenuto nascosto

 

 


yEKI6VD.jpg
 

 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pikipek --> Catturato in game su M e trasferito su US tramite SoS Battle e Banca Pokémon(IGN: Logan)

 

  Apri contenuto nascosto

 

 


luJkY2h.jpg
 

 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Trumbeak --> Ottenuto evolvendo Pikipek tramite allenamento in game(IGN: Logan)

 

  Apri contenuto nascosto

 

 


afGYthw.jpg
 

 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Toucannon --> Ottenuto evolvendo Trumbeak tramite allenamento in game(IGN: Logan)

 

  Apri contenuto nascosto

 

 


r4goN8E.jpg
 

 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sandile --> Catturato in game su B e trasferito su US tramite incontro casuale e Pokétrasferitore/Banca Pokémon(IGN: Dylan)

 

  Apri contenuto nascosto

 

 


GexRQXj.jpg
 

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Krokorok --> Ottenuto evolvendo Sandile tramite allenamento in game(IGN: Dylan)

 

  Apri contenuto nascosto

 

 


cWsWGdt.jpg
 

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

KrooKodile --> Ottenuto evolvendo Krokorok tramite allenamento in game(IGN: Dylan)

 

  Apri contenuto nascosto

 

 


7s4v51k.jpg
 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Non ho catturato o incontrato tutti questi pokémon in game su US, ma li ho comunque incontrati casualmente o miratamente su altri giochi in mio possesso(Moon e Black su tutti)! ^.^'

 

 

Chissa chi è stato....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, HJR ha scritto:

https://imgur.com/a/mw4PA

https://imgur.com/a/xntFk

TSV Abused :D Un ringraziamento speciale va a @Lory94 che ha reso possibile ciò :) 

 

Posso sapere dove hai cercato per cercare qualcuno che ti schiudesse l'uovo? Anch'io avrei un uovo da schiudere,conosco già l'ESV

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, CoroCoro ha scritto:

Posso sapere dove hai cercato per cercare qualcuno che ti schiudesse l'uovo? Anch'io avrei un uovo da schiudere,conosco già l'ESV

In questo caso non l’ho breedato io, l’ha breedato @Lory94 il quale sapeva i miei TSV, mi ha fatto un favore :) 

6 minuti fa, Eneru ha scritto:

La caccia continua...

 

4igwp5J.jpg

  Apri contenuto nascosto

SKKBei5.jpg UZSv9yW.jpg  tjF3mtV.jpg

 

 

Inoltre... appena riscattato da un GA di R.

  Nascondi contenuto

XDwLLXp.jpg 0NglnHq.jpg ES2fzq4.jpg

 

Se vedi i miei TSV su Reddit avvisami :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, HJR ha scritto:

In questo caso non l’ho breedato io, l’ha breedato @Lory94 il quale sapeva i miei TSV, mi ha fatto un favore :) 

Se vedi i miei TSV su Reddit avvisami :)

Capito,sei iscritto su Reddit? Quindi forse potrei trovare qualcuno su Reddit?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, MaxInve ha scritto:

qui di gente ne trovi a quintali: https://www.reddit.com/r/SVExchange/

Ma come faccio a mandare un messaggio?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ennesimo RNG.... (Seriamente non ho lo sbattimento di SR per Leggendari), e onestamente per gli IV che abbia definirlo RNG absed mi sembra eccessivo.

 

 

 

 

Comunque sono su ORAS, Come penso si veda.

 

 

22 ore fa, CoroCoro ha scritto:

Ma come faccio a mandare un messaggio?

 

Devi essere iscritto a reddit, poi devi impostare un flair con i tuoi TSV, Codice amico per poter commentare nel sub forum, appena hai fatto tutto cio devi cercare un topic con il TSV dell'uovo che intendi far nascere shiny, ovviamente questo secondo le regole dell'utente in questione e della formattazione di testo richiesta.

Modificato da Lory94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lory94 ha scritto:

Ennesimo RNG.... (Seriamente non ho lo sbattimento di SR per Leggendari), e onestamente per gli IV che abbia definirlo RNG absed mi sembra eccessivo.

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Comunque sono su ORAS, Come penso si veda.

 

 

 

Devi essere iscritto a reddit, poi devi impostare un flair con i tuoi TSV, Codice amico per poter commentare nel sub forum, appena hai fatto tutto cio devi cercare un topic con il TSV dell'uovo che intendi far nascere shiny, ovviamente questo secondo le regole dell'utente in questione e della formattazione di testo richiesta.

Io ho fatto il post dove ho scritto il mio TSV e il codice amico ma mi cancellano il post

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, CoroCoro ha scritto:

Io ho fatto il post dove ho scritto il mio TSV e il codice amico ma mi cancellano il post

 

Devi prima impostare un flair nel tuo profilo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lory94 ha scritto:

 

Devi prima impostare un flair nel tuo profilo.

Sarebbe?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, CoroCoro ha scritto:

Sarebbe?

dovrebbe essere

 

 

 

accedi qui con il tuo account di reddit: https://hq.porygon.co/

 

imposti i dati

 

poi su r/svexchange metti la spunta su: Mostra il mio flair su questo subreddit.

Modificato da MaxInve
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi nell’ultima settimana l’ho detto 3 volte di non andare OT. Ora non li tollererò più.

 

È una discussione creata per postare i nostri shiny, fine.

 

Per favore.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lory94 ha scritto:

Yay! :)

 

https://imgur.com/a/EcXDy

 

@HJR grazie della fortuna eh!

 

P.S: Syncro fallito ma eh.

Meglio un Syncro fallito su di lui che su altri! Tanto puoi prenderne quanti ne vuoi :)

Bello comunque :) 

On 27/3/2018 at 18:23, Lory94 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

https://imgur.com/a/Tz9pX

 

Woppah e Audia (lol).

 

https://imgur.com/a/BHeoy

 

Alice (che nick originale, lol).

 

Non si postano più quelli degli Ultravarchi :) 

presi 3 anche oggi (Floatzel, Heliolisk e Drapion) sono a 199 Shiny, vediamo chi sarà il 200esimo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...