Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

16 minuti fa, Eneru ha scritto:

Alcuni shiny presi negli scorsi giorni...

 

GA di R.

88GO9vx.jpg ukGIIXc.jpgù

 

Ultravarco

ZYwxIhN.jpg

 

Random mentre livellavo

vJPvwBL.jpg 6fMGm2X.jpg

Guarda cosa ho trovato livellando il 30 Aprile???!!!

IMG_2190.JPG

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eneru ha scritto:

Bellissimo *Q*

  Apri contenuto nascosto

Però aspè... perché livellare sul Picco Hokulani?  :o

 

Squadra con livelli bassi!!! Nuovo Progetto!!! :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/5/2018 at 00:29, Matrix ha scritto:

Addirittura 3483 SR (shiny più dispendioso su UL), ma alla fine è uscito! :love_emote:

 

  Nascondi contenuto

2qkmi4g.jpg

zwmceg.jpg

 

Io sono ancora bloccato da un mese e mezzo a Blacephalon, per il momento con più di 4000 SRs...........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spin ha scritto:

Io sono ancora bloccato da un mese e mezzo a Blacephalon, per il momento con più di 4000 SRs...........

Hai il cromamuleto? Prima di cercare Stakataka me lo procurai proprio per evitare situazioni simili... :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Matrix ha scritto:

Hai il cromamuleto? Prima di cercare Stakataka me lo procurai proprio per evitare situazioni simili... :XD:

No, per il momento non ce l'ho :nono:. Anche perché vorrei fare tutto in "ordine" altrimenti, conoscendomi, mi confonderei soltanto :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I'm back! Trovato stanotte dopo 1353 SR. :D

Non sapevo che ball usare, quindi mi sono detto "vabbè, gli inizio a lanciare una Rete Ball"... TAC! Catturato al primo colpo xD

 

Spoiler

l8k1hND.jpg

2350jom.jpg

 

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate la mia inattività; ma sto avendo parecchio da fare con esami e inseguimento di prof

 

Appena sono di nuovo libero, torno alla ricerca di altri leggendari su usum (quelli che non ho ancora preso): latio, giratina e kyurem saranno di sicuro i primi

 

 

comunque, notizie dell'ultimo mese: dopo 20000 uova, ho avuto litten (con ha) cromatico

da aggiungersi ai 4 che ho beccato cromatici ( non proprio competitivi) e a qualche altro che ebbi su sole

 

ps: perchè mi ci vuole sempre un sacco? Diciamo che il range è vicino alle 700/1000 uova

un incubo farle schiudere tutte ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24 maggio 2018 at 14:49, Matrix ha scritto:

Vita piena e prima sfera, dopo aver usato i poteri rotom.

E lo dici pure! :rotfl:

18 ore fa, Phil09 ha scritto:

scusate la mia inattività; ma sto avendo parecchio da fare con esami e inseguimento di prof

 

Appena sono di nuovo libero, torno alla ricerca di altri leggendari su usum (quelli che non ho ancora preso): latio, giratina e kyurem saranno di sicuro i primi

 

 

comunque, notizie dell'ultimo mese: dopo 20000 uova, ho avuto litten (con ha) cromatico

da aggiungersi ai 4 che ho beccato cromatici ( non proprio competitivi) e a qualche altro che ebbi su sole

 

ps: perchè mi ci vuole sempre un sacco? Diciamo che il range è vicino alle 700/1000 uova

un incubo farle schiudere tutte ._.

20000 uova e' un incubo!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...