Matrix Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: I tapu sono shiny locked? Sì. L'unico shiny è Tapu Koko evento distribuito l'estate scorsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spin Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 4 ore fa, Matrix ha scritto: Cosmog, Cosmoem, Lunala, Solgaleo, Necrozma, Zygarde, i Tapu, Magearna e, ovviamente, tutti i misteriosi e i Totem (dominanti). Ok grazie mille . Avevo paura di dover ricominciare per la terza volta US dato che avevo già preso tutti i totem, ma per fortuna sono locked . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 4 ore fa, Matrix ha scritto: Cosmog, Cosmoem, Lunala, Solgaleo, Necrozma, Zygarde, i Tapu, Magearna e, ovviamente, tutti i misteriosi e i Totem (dominanti). I misteriosi nn sono shiny locked,alcuni sono stati distribuiti shiny e Celebi su Crystal era pure softresettabile,gli unici shiny lock misteriosi sono Meloetta, Marshadow e molto probabilmente Zeraora I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Ma quanto è carino? E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe, Sam1234, Ghilgakia e 4 altri 3 4 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 11 minuti fa, CoroCoro ha scritto: I misteriosi nn sono shiny locked,alcuni sono stati distribuiti shiny e Celebi su Crystal era pure softresettabile,gli unici shiny lock misteriosi sono Meloetta, Marshadow e molto probabilmente Zeraora Questa è la discussione di Ultrasole e Ultraluna, dunque mi riferisco a quelli ottenibili qui ovviamente. Intendevo che se un evento misterioso non è shiny, non può essere soft-resettabile per ottenerlo shiny, ma deve essere rilasciato di proposito. Se iniziamo a discutere su tutti gli shiny/locked e non degli altri eventi non la finiamo più. Per quanto riguarda Celebi in VC, si tratta appunto di VC (dove non esistono Shiny Locked, essendo stati introdotti in 5° generazione) non USUM. E aggiungerei che lo so bene che lì non è shiny locked... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, RoseRed, Eneru e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Spoiler https://imgur.com/a/JQbgH Grey & Aaron fase di penumbra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 (modificato) La caccia negli ultravarchi continua... Spoiler 2° Grumpig trovato (il primo lo presi di natura Calma) Questi shiny invece li ho schiusi da delle uova che matchavano con i miei tsv Spoiler UltraSole Adamant 31.31.31.11.31.31 Modest 8.31.31.31.31.31 UltraLuna Modest 31.31.31.12.31.31 Modest 31.31.31.31.31.14 (HP Ice) Proof: Permalink Questo invece, schiuso sempre su UltraLuna, ne ho ricevuto l'uovo da un utente di PM. Quieta 31.0.31.31.31.0 Luna Modest 31.31.31.9.31.31 Proof: Permalink Insomma, un bel po' di shiny in questi giorni xD Modificato 29 marzo, 2018 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da Sam1234, TheWorld98 e Matrix 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 5 minuti fa, Eneru ha scritto: La caccia negli ultravarchi continua... Apri contenuto nascosto 2° Grumpig trovato (il primo lo presi di natura Calma) Questi shiny invece li ho schiusi da delle uova che matchavano con i miei tsv Apri contenuto nascosto UltraSole Adamant 31.31.31.11.31.31 Modest 8.31.31.31.31.31 UltraLuna Modest 31.31.31.12.31.31 Modest 31.31.31.31.31.14 (HP Ice) Proof: Permalink Questo invece, schiuso sempre su UltraLuna, ne ho ricevuto l'uovo da un utente di PM. Quieta 31.0.31.31.31.0 Luna Modest 31.31.31.9.31.31 Insomma, un bel po' di shiny in questi giorni xD Beati voi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 12 minuti fa, Vanelope ha scritto: Beati voi!!!!! Ho solo avuto dei giorni molto fortunati, soprattutto per quanto riguarda i match su reddit. (per gli ultravarchi, lo sai, non ci vuole tanto xD) Btw, come ti dissi in MP, volendo potrei aiutarti a conoscere i tuoi tsv e aprire dei post su reddit E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 4 ore fa, Matrix ha scritto: Per quanto riguarda Celebi in VC, si tratta appunto di VC (dove non esistono Shiny Locked, essendo stati introdotti in 5° generazione) non USUM. E aggiungerei che lo so bene che lì non è shiny locked... Apri contenuto nascosto Lo hai trovato col soft-reset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Altro shiny dagli ultravarchi! Spoiler E come sempre... la caccia continua! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 9 minuti fa, Eneru ha scritto: Altro shiny dagli ultravarchi! Apri contenuto nascosto E come sempre... la caccia continua! Grande Eneru!!!! Quello l'ho catturato anche io!!!!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 38 minuti fa, Vanelope ha scritto: Grande Eneru!!!! Quello l'ho catturato anche io!!!!!!!!!!!!! Uno dei più belli che si possano trovare negli ultravarchi *^* Ora quello che desidero di più è Crustle! Speriamo bene... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 1 ora fa, Eneru ha scritto: Ora quello che desidero di più è Crustle! Speriamo bene... Io ce l'ho! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Facendo uova per il buon @Eneru XD E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 all'infuori di .. natu e blitzel prodigiosando E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Doppietta di pasqua E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 10 ore fa, arivel ha scritto: all'infuori di .. natu e blitzel prodigiosando Basta prodigiosare, devi un po' ultravarcare, così ne trovi di più E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 15 ore fa, MaxInve ha scritto: Facendo uova per il buon @Eneru XD Maaa lavori su commissione? Perché mi servirebbero un due pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 36 minuti fa, HJR ha scritto: Maaa lavori su commissione? Perché mi servirebbero un due pokemon pressappoco. mandami un mp e spiegami cosa ti serve E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Un'altro piccolino E' stata aggiunta una reazione da Sam1234, Eneru e Ozen 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 @MaxInve toglimi una curiosità: tu i pokemon da breedare li scegli o li prendi a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: @MaxInve toglimi una curiosità: tu i pokemon da breedare li scegli o li prendi a caso? li scelgo, why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 18 ore fa, AxelKH ha scritto: li scelgo, why? Così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 e se continua XD ed un piccolino schiuso a random XD E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati