Peppe981 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 (modificato) 13 minuti fa, Gil9 ha scritto: Te la regala Hau di fronte il Centro Pokémon di Malie Grazie mille Gil! Scusa, sai se bisogna avere dei requisiti specifici o te lo dà la prima volta che vai a Malie? Grazie Modificato 18 novembre, 2017 da Peppe981 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 On 17/11/2017 at 21:40, TheDragon56 ha scritto: Ho un problema vorrei far evolvere il rockruff evento in lycanrock forma crepuscolo allora ho cambiato l'orario e adesso non si evolve come devo fare? Credo invece che il problema sia appunto l'aver cambiato l'orario, non so se riguarda anche l'evo di rockruff ma il gioco capisce quando cerchi di fottere il sistema e ti punisce per averlo fatto, di regola ogni volta che cambi l'orario alla console hai un tot di ore di penalità, che se ricordo è di un giorno, dove non puoi fare gli eventi giornalieri ( come per esempio il tipo che ti consegna il latte mumu 1 volta al giorno, ti dirà di passare domani anche se oggi non lo avevi ritirato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 54 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Grazie mille Gil! Scusa, sai se bisogna avere dei requisiti specifici o te lo dà la prima volta che vai a Malie? Grazie Nessun requisito: te lo da con la scusa che lui non ha intenzione di allenare un Lycanroc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranciToba Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Quante ore dura l avventura di pokemon ultra sole ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Credo una decina/quindicina di ore, ma devi contare che ti conviene allenarti abbastanza data la difficoltà, nonostante i livelli degli allenatori non siano alti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Ragazzi, anche io avrei una domandina, dato che non mi è ancora arrivato il gioco: si può già usare la banca per trasferirsi Pokémon? Mi sarebbe utile per i miei Ditto, per i sincronizzatori e altre cose. Grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedo93 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 1 minuto fa, Sheldon ha scritto: Ragazzi, anche io avrei una domandina, dato che non mi è ancora arrivato il gioco: si può già usare la banca per trasferirsi Pokémon? Mi sarebbe utile per i miei Ditto, per i sincronizzatori e altre cose. Grazie per la risposta! Nada, in base a ciò che ho letto dovrebbe essere disponibile a fine di novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 1 minuto fa, Fedo93 ha scritto: Nada, in base a ciò che ho letto dovrebbe essere disponibile a fine di novembre Ok, grazie Fedo! E' stata aggiunta una reazione da Fedo93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedo93 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 1 minuto fa, Sheldon ha scritto: Ok, grazie Fedo! Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Ragazzi sapete mica sè ci sono le megapietre? E se si, le danno prima o dopo la Lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 1 ora fa, FranciToba ha scritto: Quante ore dura l avventura di pokemon ultra sole ?? Spostato nel topic delle domande di USUM! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranciToba Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 38 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Spostato nel topic delle domande di USUM! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranciToba Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Potete aiutarmi a creare una squadra per le lotte in doppio con Incineroar (ultrasole)?, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranciToba Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Potete aiutarmi a creare un team per le lotte in doppio con Primarina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincopallino84 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 (modificato) *** Modificato 18 novembre, 2017 da Pincopallino84 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 (modificato) Due domande, ragazzi: -Quando e dove si riceve l'Amo da pesca? -Dov'è che va a nascondersi il Meowth che il signore situato di fianco alla casa di Guzman cerca disperatamente? Dopo averlo fatto uscire dalla macchina parcheggiata di fronte all'albergo che porta alla prima spiaggia su cui fare surf il gattaccio è sgattaiolato su di un qualche albero, o almeno così m'è parso di capire - solo che non so quale. Aiuto! Modificato 19 novembre, 2017 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranciToba Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Come faccio ad avere Primarina con l'abilità nascosta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 47 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Due domande, ragazzi: -Quando e dove si riceve l'Amo da pesca? -Dov'è che va a nascondersi il Meowth che il signore situato di fianco alla casa di Guzman cerca disperatamente? Dopo averlo fatto uscire dalla macchina parcheggiata di fronte all'albergo che porta alla prima spiaggia su cui fare surf il gattaccio è sgattaiolato su di un qualche albero, o almeno così m'è parso di capire - solo che non so quale. Aiuto! L'amo da pesca si riceve allo stesso punto del gioco di Sole e Luna, dopo la prima prova della seconda isola. Meowth è nascosto dietro l'albero a sud del motel, vicino a una ragazza con la maglietta rosa. Vai nello spazio tra la recinzione e l'albero, e cammina a sinistra finché non compare il simbolo per premere il tasto A. E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 CIao! Per le domande su USUM c'è la discussione apposita qui. Unisco alla sopracitata discussione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 (modificato) 23 ore fa, Zarxiel ha scritto: Domanda, come si chiama in italiano la mossa Z di Necrozma? Spoiler La mossa normale mi sembra Geyser Fotonico Spoiler La mossa Z si chiama Fotodistruzione Apocalittica se non ricordo male Modificato 19 novembre, 2017 da Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaido1 Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Mi consigliate un pokemon di tipo acqua per UL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Sapreste dirmi dove trovare Jangmo-o? 18 minuti fa, Kaido1 ha scritto: Mi consigliate un pokemon di tipo acqua per UL? Araquanid con bolla d'acqua è molto buono e facile da reperire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio_Di_Rosso Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Qualcuno di voi sa dove si trova il pikachium z e dove si trova locomovolt in US/UM ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 On 18/11/2017 at 12:13, LuckyLuke ha scritto: Devi aspettare... hai Ultraluna? anch'io ce l'ho in quel caso essendoci la differenza di 12 ore dovresti giocarci tra le 5:00 e le 5:59 di mattina Ma non ti preoccupare si possono avere due metodi più comodi: 1) lo scambi a un utente che ha Ultrasole, te lo evolve e te lo fai ridare. 2) Andando di logica si potrebbe farlo evolvere senza problemi recandosi nella dimensione alternativa (la stessa cosa di SL per prendere l'altro Cosmog) così dovrebbe funzionare, però è in una fase più avanzata, quindi meglio tramite scambio. Seriamente alle 5 si deve fare evolvere? OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Adesso, ThunderShowOff ha scritto: Seriamente alle 5 si deve fare evolvere? OMG Se hai UL sì ahahahah infatti io lo faccio salire al 24 e lo scambierò a qualcuno che ha US. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati