Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!


Post raccomandati

22 minuti fa, antocs ha scritto:

La prima volta si trova davanti al camioncino nel parcheggio di fianco; poi va a nascondersi dietro l'albero subito sotto il parcheggio, in una piccola entrata dove c'è la ragazza al recinto.

Grazie!

 

Altra domanda: cosa ti da il capo del Fanclub se hai fatto abbastanza foto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Gil9 ha scritto:

Hai Ultrasole o Ultraluna ? 
Perché Togedemaru è esclusivo di Ultraluna 

Sono abbastanza sicuro che non sia così, non sta scritto da nessuna parte che è esclusivo. Me lo ricordo estremamente raro, ma non esclusivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Te lo danno dopo la seconda Grande Prova :)

in realta te la da Suiren dopo la sua prova. :)

2 minuti fa, bb01 ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che non sia così, non sta scritto da nessuna parte che è esclusivo. Me lo ricordo estremamente raro, ma non esclusivo.

confermo che è disponibile in entrambe le versioni.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, bb01 ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che non sia così, non sta scritto da nessuna parte che è esclusivo. Me lo ricordo estremamente raro, ma non esclusivo.

Solo il dominante è esclusivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, una domanda per chi ha già sbloccato il festiplaza: mi sono iscritto alla missione globale della cattura dei pokemon selvatici; quello che mi chiedo è, contano solo le nuove entrate del pokedex o valgono anche i pokemon "doppioni", per così dire? 

 

Grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Rinhos ha scritto:

Ciao a tutti, una domanda per chi ha già sbloccato il festiplaza: mi sono iscritto alla missione globale della cattura dei pokemon selvatici; quello che mi chiedo è, contano solo le nuove entrate del pokedex o valgono anche i pokemon "doppioni", per così dire? 

 

Grazie a tutti

Valgono anche i doppioni, basta che li catturi effettivamente con una Ball (uova e Pokémon ricevuti in regalo non contano).

 

34 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

E dunque dove si trova?

Sulla seconda isola. Non c'è rischio di mancarlo, devi prenderlo per forza per andare avanti con la storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

E dunque dove si trova?

collina scrosciante dove si tiene la prima prova di akala.

edit blush mountain 10% di spown

Modificato da Kyurem97

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kai-chan ha scritto:

Qualcuno mi sa dire come mai il mio rockruff evento non si evolve in lycanroc anche se ho impostato l'orologio alle 17.30 ed è al livello 25?

che copia hai?

se ultrasole dalle 17 alle 17.59 mentre ultraluna dalle 5.00 alle 5.59.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

che copia hai?

se ultrasole dalle 17 alle 17.59 mentre ultraluna dalle 5.00 alle 5.59.

 

2 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

che copia hai?

se ultrasole dalle 17 alle 17.59 mentre ultraluna dalle 5.00 alle 5.59.

Aaaaaahhh io ho ultraluna. Ecco perché, grazie davvero!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, bb01 ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che non sia così, non sta scritto da nessuna parte che è esclusivo. Me lo ricordo estremamente raro, ma non esclusivo.

Mi sono informato meglio e sì è molto raro, non esclusivo. Avevo confuso con il Togedemaru Totem xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Bep.pe ha scritto:

@Fedo93  Dipende abbastanza dal moveset e dalla “forma” di Necrozma che vuoi utilizzare. Comunque credo che la modesta sia una delle più indicate

Ma nella forma fuso con Solgaleo/Lunala quale natura prende? Quella di Solgaleo/Lunala o di Necrozma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fedo93 ha scritto:

Ma nella forma fuso con Solgaleo/Lunala quale natura prende? Quella di Solgaleo/Lunala o di Necrozma?

Bella domanda, non sono ancora a quel punto del gioco. Spero qualcuno riesca ad aiutarti più di me : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Akisame ha scritto:

 

Sulla seconda isola. Non c'è rischio di mancarlo, devi prenderlo per forza per andare avanti con la storia.

Non c’è rischio, dici? Io l’ho mancato! L’unico Togedemaru trovato è stato il dominante che ovviamente andava sconfitto. Dov’è dunque con precisione la sua ubicazione? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Fedo93 ha scritto:

Eh neppure io. Grazie comunque per la risposta :)

Beh le due forme di Necrozma sono sempre necrozma, perciò io credo che conti la natura di Necrozma e non dei due leggendari, ma te lo potrò dire con certezza solo quando sarò arrivato a quel punto del gioco:)

.

Adesso, cespun ha scritto:

A cosa servono i pokémon con cui puoi giocare (come rocruff o pyumikyu) disseminati per Alola?

Credo a nulla, penso sia solo per mostrare maggiore interattività con alola e i suoi abitanti, umani e Pokemon.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...