Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!


Post raccomandati

Ho una domanda: precisamente gli shiny in cui ci si imbatte negli Ultramondi vengono generati nel momento in cui comincia la battaglia oppure non appena si è messo il muso con Solgaleo in un Ultravarco?
Vi sto chiedendo in altri termini se sia possibile salvare il gioco poco prima dell'incontro e godere della certezza che shiny - una volta messo piede nel "loro" Ultravarco - tali creature lo rimangano sempre, anche soft-resettando. Fosse così, si potrebbe contare sulla possibilità di catturarne sempre con nature ottime.

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Rushu ha scritto:

Grazie lo stesso :)

Koko è nuovamente immediatamente dopo la lega?

Spoiler

io sono andato dopo aver fatto l'episodio del rainbow rocket ma credo che già dopo la lega li troverai. Se vai al tempio di koko a mele mele prima del ponte incontrerai solgaleo con lylia che te lo lascerà catturare ( anche se lo sconfiggi, potrai riniziare la lotta con lui fin quando non lo catturi ) dopo andando al tempio troverai koko

 

edit: ho messo il coso dello spoiler

Modificato da Shio
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! ^.^

 

Avrei una domanda sugli eventi in corso: Shiny Silvally evento, Salazzle evento e Marshadow evento sono riscattabili solo S/M o anche su US/UM?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sperando in un aiuto, sapete dirmi come fare per trovare lo strumento delle megaevoluzioni? (megacerchio mi pare si chiami) ho finito la lega e arrivato anche all'albero, in luna te lo donavano nella strada verso l'albero lotta ma in ultra non lo trovo

 

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Kenny ha scritto:

sperando in un aiuto, sapete dirmi come fare per trovare lo strumento delle megaevoluzioni? (megacerchio mi pare si chiami) ho finito la lega e arrivato anche all'albero, in luna te lo donavano nella strada verso l'albero lotta ma in ultra non lo trovo

 

grazie

Invece di andare verso l’albero lotta 

Spoiler

dirigiti verso il prato poni: verrai bloccato dai due tipi di Kalos che ti consegneranno il megacerchio e una megapietra.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/11/2017 at 11:04, Kikyo912 ha scritto:

grazie a tutti delle risposte♥

btw:

 

Io al momento so che Pikachu si trova con la "catena" di aiuto dei Pichu selvatici (c'è la possibilità del 5%). In giro di Pikachu non ne ho trovati (su Sole, ad esempio li potevi trovare ad hau'oli sull'erba dei giardini, ma su ultra sole zero). Credo sia più facile allenare un pichu XD (con calmanella+malsada si evolverà in un attimo!)

 

inoltre puoi sempre riscattare il pikachu col berretto tramite qr code :3 (e attivare l 'annesso "evento" alla valle dei pikachu!)

 Grazie mille ho riscattato quel pikachu, con il berretto ma se gli do la pietra tuono diventa raichu alola???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma la master ball si può ricevere già di suo nel gioco?

si, con questo evento se ne hanno due, se possiedi entrambe le copie ne arrivi ad avere 3 ( 1 presa durante la storia e 2 con l'evento avendo entrambi i giochi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Shio ha scritto:

qualcuno sa come prendere la masterball in regalo collegandosi al global link? ho fatto il sincrogioco ma non so come riceverla...

A quanto ho capito se ti registri ora nel global link, a gennaio ti danno un codice per riscattare la master ball

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma la master ball si può ricevere già di suo nel gioco?

Si certo te la dà 

Spoiler

Iridio dopo che Samina va a fermare Necrozma

 

Modificato da Rushu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Rushu ha scritto:

A quanto ho capito se ti registri ora nel global link, a gennaio ti danno un codice per riscattare la master ball

Si certo te la dà 

  Apri contenuto nascosto

Iridio dopo che Samina va a fermare Necrozma

 

 

18 minuti fa, Shio ha scritto:

si, con questo evento se ne hanno due, se possiedi entrambe le copie ne arrivi ad avere 3 ( 1 presa durante la storia e 2 con l'evento avendo entrambi i giochi)

Grazie ad entrambi^^

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Ciao a tutti! ^.^

 

Avrei una domanda sugli eventi in corso: Shiny Silvally evento, Salazzle evento e Marshadow evento sono riscattabili solo S/M o anche su US/UM?

Ragazzi scusate se quoto il mio stesso messaggio, ma non vorrei che andasse perduto tra i prossimi commenti senza ricevere alcuna risposta! XD

Qualcuno saprebbe rispondermi?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante l' esplorazione del Monte Lanakila, attraversandolo nel tentativo di dirigermi alla Lega mi sono imbattuto in...
 

Spoiler

...Necrozma! Devo catturarlo di già con la natura che voglio abbia il Solgaleo Criniera del Vespro? Oppure debbo cercare la natura che sia la migliore per Necrozma stesso? E la fusione tra lui e Solgaleo poi come funziona?


Aiuto! :sweat:

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Durante l' esplorazione del Monte Lanakila, attraversandolo nel tentativo di dirigermi alla Lega mi sono imbattuto in...
 

  Nascondi contenuto

...Necrozma! Devo catturarlo di già con la natura che voglio abbia il Solgaleo Criniera del Vespro? Oppure debbo cercare la natura che sia la migliore per Necrozma stesso? E la fusione tra lui e Solgaleo poi come funziona?


Aiuto! :sweat:

Ti rispondo sotto spoiler

Spoiler

Dunque, Criniera del Vespro è una forma di Necrozma, non di Solgaleo, stai attento! Quindi la natura sarà quella di Necrozma. Dopo averlo catturato, riceverai lo strumento per fonderlo con Solgaleo/Lunala e il Necrozmium Z, cioè il cristallo che gli permette di raggiungere la forma di Ultra Necrozma. Entrambe le forme hanno la natura di base di Necrozma stesso, solo che mentre la natura decisa è più adatta alla Criniera del Vespro, quella allegra è più indicata per la forma Ultra. Scegli bene :)

Spero di essere stato esaustivo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Rushu ha scritto:

Ti rispondo sotto spoiler

  Nascondi contenuto

Dunque, Criniera del Vespro è una forma di Necrozma, non di Solgaleo, stai attento! Quindi la natura sarà quella di Necrozma. Dopo averlo catturato, riceverai lo strumento per fonderlo con Solgaleo/Lunala e il Necrozmium Z, cioè il cristallo che gli permette di raggiungere la forma di Ultra Necrozma. Entrambe le forme hanno la natura di base di Necrozma stesso, solo che mentre la natura decisa è più adatta alla Criniera del Vespro, quella allegra è più indicata per la forma Ultra. Scegli bene :)

Spero di essere stato esaustivo! :)

Io sono andato di natura Jolly, si necrozma criniera del vespro è lento, ma ultranecrozma raggiunge una buona stat di velocità che gli permette di trarre vantaggio con la jolly in molte situazioni, ovviamente se non avete intenzione di usare la forma ultra allora la decisa è buon cosa, anche per la ultra infatti è buona ma poi dipende dal moveset che si vuole usare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Rushu ha scritto:

Ti rispondo sotto spoiler

  Apri contenuto nascosto

Dunque, Criniera del Vespro è una forma di Necrozma, non di Solgaleo, stai attento! Quindi la natura sarà quella di Necrozma. Dopo averlo catturato, riceverai lo strumento per fonderlo con Solgaleo/Lunala e il Necrozmium Z, cioè il cristallo che gli permette di raggiungere la forma di Ultra Necrozma. Entrambe le forme hanno la natura di base di Necrozma stesso, solo che mentre la natura decisa è più adatta alla Criniera del Vespro, quella allegra è più indicata per la forma Ultra. Scegli bene :)

Spero di essere stato esaustivo! :)

Grazie mille a te ed anche a Shio, in effetti non ci avevo capito proprio un tubo - ora tutto è un po' più chiaro. Ho optato per la natura allegra!

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...