Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!


Post raccomandati

Adesso, Peppe981 ha scritto:

Il procedimento è il seguente: se hai US devi recarti al tempio solare quando nel gioco è sera, attraversare il parco per trovarti nel tempio lunare del mondo opposto; da qui devi recarti con Solgaleo in squadra al lago solare e lì partirà la scena al termine della quale Solgaleo e a Lunala evocheranno il Cosmog.

Se hai UL è tutto l’opposto: recati quando nel gioco è giorno al tempio lunare, oltre passa il varco e con Lunala in squadra recati al lago lunare.

Ah è vero devi avere il leggendario in squadra che sciocco non lo ricordavo. In tutte le volte che mi sono affacciato al varco non avevo lunala in squadra, grazie di avermi ricordato questo particolare. Anche in SL dovevi avere il leggendario in squadra:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah è vero devi avere il leggendario in squadra che sciocco non lo ricordavo. In tutte le volte che mi sono affacciato al varco non avevo lunala in squadra, grazie di avermi ricordato questo particolare. Anche in SL dovevi avere il leggendario in squadra:)

Esatto! Ora andrà bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Per chi ha già finito il gioco:

Spoiler

Sono nel post lega, ho già completato l'Episodio RR e catturato le UC a Poni.

Ora mi piacerebbe andare nei mondi delle varie UC, ma non li trovo all'interno dell'Ultravarco.

Mi son perso qualcosa? Tipo devo fare qualcosa per sbloccarli?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato nella Giungla Ombrosa a caccia di pokémon non ancora catturati e registrati nel Dex, ma mi ritrovo un "problema"!

Nonostante abbia affrontato molte lotte con svariati pokémon del posto e i Rinforzi da essi chiamati, pur spammando Pioggiadanza, non mi appaiono ne Castform ne Goomy! >.<'

 

Domanda: Cosa devo fare esattamente per poter incontrare e catturare sia Goomy che Castform nella Giungla Ombrosa?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Per chi ha già finito il gioco:

  Apri contenuto nascosto

Sono nel post lega, ho già completato l'Episodio RR e catturato le UC a Poni.

Ora mi piacerebbe andare nei mondi delle varie UC, ma non li trovo all'interno dell'Ultravarco.

Mi son perso qualcosa? Tipo devo fare qualcosa per sbloccarli?

 

Spoiler

Devi entrare negli Ultravarchi Bianchi. Gli altri colori contengono i Pokémon normali e i leggendari.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Per chi ha già finito il gioco:

  Apri contenuto nascosto

Sono nel post lega, ho già completato l'Episodio RR e catturato le UC a Poni.

Ora mi piacerebbe andare nei mondi delle varie UC, ma non li trovo all'interno dell'Ultravarco.

Mi son perso qualcosa? Tipo devo fare qualcosa per sbloccarli?

 

Proprio ieri ho fatto una guida sugli ultravarchi se ti interessa:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Surferlativo, dopo avermi consegnato un Pikachu con Surf ed avermi insegnato una nuova manovra per il surf Mantine, ha accennato all'esistenza di un Pikachu con Volo. Si tratta semplicemente di una trollata da parte di mamma GF, nevvero?
:D

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Surferlativo, dopo avermi consegnato un Pikachu con Surf ed avermi insegnato una nuova manovra per il surf Mantine, ha accennato all'esistenza di un Pikachu con Volo. Si tratta semplicemente di una trollata da parte di mamma GF, nevvero?
:D

Si, non ci verrà consegnato nessun pikachu volante :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, PokéJomedyd ha scritto:

2 domande...

Profumino non ha più effetto nell'erba alta, giusto? Cioè... Non è più utilizzabile?

Devo comprare per forza il miele al Centro Pokémon?

Ultima, Sneasel si evolve tramite Affilartigli di notte, ma lo strumento dove si trova? Ho letto che possono avercelo alcuni Jangmo-o selvatici, ma di Jangmo-o ne compaiono 1 ogni ora al Canyon di Poni...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/11/2017 at 19:24, xavierluca ha scritto:

è possibile catturare su us un ho oh con rigenergia?

Se vuoi oh-oh con rigenergia devi catturarlo su argento/oro virtual console e passarlo su sm o usum ed avra l abilita nascosta( come qualunque pokemon che catturi nei giochi di 1/2 gen VC)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Sono tornato nella Giungla Ombrosa a caccia di pokémon non ancora catturati e registrati nel Dex, ma mi ritrovo un "problema"!

Nonostante abbia affrontato molte lotte con svariati pokémon del posto e i Rinforzi da essi chiamati, pur spammando Pioggiadanza, non mi appaiono ne Castform ne Goomy! >.<'

 

Domanda: Cosa devo fare esattamente per poter incontrare e catturare sia Goomy che Castform nella Giungla Ombrosa?

Quoto la mia stessa domanda per fare in modo che non vada persa, soprattutto nel caso in cui qualcuno sappia rispondermi! >.<

 

Edit: Aggiungo un'altra domanda, questa volta riguardante lo Surf Mantine: Nonostante durante il tutorial abbia eseguito perfettamente ciò che mi veniva chiesto di fare, in ogni singola prova successiva non riesco ad accelerare! Pur cliccando la leva di comando verso sinistra e destra, come mi veniva detto di fare nel tutorial, non riesco ad accelerare così che non mi appare ne la corrente d'aria arancione ne quella bianca intorno e così che non posso fare salti abbastanza alti per poter almeno fare due acrobazie di seguito! Qualcuno mi saprebbe dire effettivamente cosa devo fare per accelerare se pur spostando a sinistra e poi a destra la levetta di comando la cosa non funziona? O.o

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, ieri sono entrato nel Festiplaza per ottenere FestiGettoni da usare per i tappi d'argento. Prima di tutto nessuna delle persone incontrate permetteva di guadagnare FG (non facevano domande o chiedevano consigli), inoltre tutti i luoghi del Festiplaza erano chiusi e non potevo usarli. Dicevano "Torna domani", così ci ho riprovato oggi ma non è cambiato nulla. Due giorni fa ho cambiato l'ora e la data della console perchè mi sono accorto che erano completamente sballate. Non riesco nemmeno ad accedere dal Lago Lunare nell'altra dimensione. Che posso fare? Grazie a chi mi rispondere :)

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, mewrceus91 ha scritto:

Ciao ragazzi, ieri sono entrato nel Festiplaza per ottenere FestiGettoni da usare per i tappi d'argento. Prima di tutto nessuna delle persone incontrate permetteva di guadagnare FG (non facevano domande o chiedevano consigli), inoltre tutti i luoghi del Festiplaza erano chiusi e non potevo usarli. Dicevano "Torna domani", così ci ho riprovato oggi ma non è cambiato nulla. Due giorni fa ho cambiato l'ora e la data della console perchè mi sono accorto che erano completamente sballate. Non riesco nemmeno ad accedere dal Lago Lunare nell'altra dimensione. Che posso fare? Grazie a chi mi rispondere :)

 

La causa è data principalmente dal cambio dell'ora. Anche in SL avveniva lo stesso. A me non è mai capitato ma credo che in qualche giorno tornerà tutto alla normalità da solo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, mewrceus91 ha scritto:

Ciao ragazzi, ieri sono entrato nel Festiplaza per ottenere FestiGettoni da usare per i tappi d'argento. Prima di tutto nessuna delle persone incontrate permetteva di guadagnare FG (non facevano domande o chiedevano consigli), inoltre tutti i luoghi del Festiplaza erano chiusi e non potevo usarli. Dicevano "Torna domani", così ci ho riprovato oggi ma non è cambiato nulla. Due giorni fa ho cambiato l'ora e la data della console perchè mi sono accorto che erano completamente sballate. Non riesco nemmeno ad accedere dal Lago Lunare nell'altra dimensione. Che posso fare? Grazie a chi mi rispondere :)

 

forse proprio quel cambio di orario ha sballato tutto, prova ad aspettare ancora 24 ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando si riceve il bracciale per megaevolvere, così potrò fare qualche lotta vgc per passare un po’ il tempo. Ora sono appena sbarcato ad ula l’ha sono nell’album biblioteca con lilya 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

Quando si riceve il bracciale per megaevolvere, così potrò fare qualche lotta vgc per passare un po’ il tempo. Ora sono appena sbarcato ad ula l’ha sono nell’album biblioteca con lilya 

dovrai aspettare ancora molto, lo avrai dopo la lega alla prateria poni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cercando di raccogliere tutte le MT, me ne mancano pochissime: la guida che ho consultato afferma che è possibile reperire l'MT24 Fulmine all'intero della Grotta Costiera. Sinceramente fatico a capire quale sia e non ricordo di averla nemmeno mai esplorata. Mi date una mano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Sto cercando di raccogliere tutte le MT, me ne mancano pochissime: la guida che ho consultato afferma che è possibile reperire l'MT24 Fulmine all'intero della Grotta Costiera. Sinceramente fatico a capire quale sia e non ricordo di averla nemmeno mai esplorata. Mi date una mano?

se non sbaglio si trova sulla spiaggia della prima isola. ora non so come spiegartelo ma camminando di lato ce una grotta e penso sia quella

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Unlucky ha scritto:

Ho battuto la lega pokemon e sono arrivato al parco lotta, ma non ho ricevuto il megabracciale per le megaevoluzioni, qualcuno sa dove lo prendo?

Forse volevi dire l'albero lotta, credo:) ad ogni modo alla piana di poni devi andare sulla destra, anziché fare la strada per arrivare all'albero devi prendere la sinistra, dove ci sono quelle piantine viola, appena tenterai di attraversare quella strada, che poi ti porta alla grotta climax dexio e sina ti fermeranno. Dopo aver battuto dexio ti darà la pietrachiave e l'alakazamite:)

Adesso, ThunderShowOff ha scritto:

Ragazzi avevo letto di un episodio in cui Samina e Paver si parlavano. Avendo finito la lega, mi chiedevo come potessi vederlo nel gioco?

 

Per innescare quell'evento devi aver battuto iridio nella difesa del titolo di campione. Dopo averlo fatto vai all'aether paradise e lì si triggera l'evento:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Forse volevi dire l'albero lotta, credo:) ad ogni modo alla piana di poni devi andare sulla destra, anziché fare la strada per arrivare all'albero devi prendere la sinistra, dove ci sono quelle piantine viola, appena tenterai di attraversare quella strada, che poi ti porta alla grotta climax dexio e sina ti fermeranno. Dopo aver battuto dexio ti darà la pietrachiave e l'alakazamite:)

Per innescare quell'evento devi aver battuto iridio nella difesa del titolo di campione. Dopo averlo fatto vai all'aether paradise e lì si triggera l'evento:)

Grazie mille ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...