Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!


Post raccomandati

11 minuti fa, Kiizan ha scritto:

Sto facendo il girlo negli ultramondi ed ho appena visto la recensione di Cydo, com'è che si cambia il comando per cavalcare lunala/solgaleo con il tastierino?

Mi sento stupido a non trovarlo xD

Si trova ad Akala, è il maggiordomo del pikatchu famoso. Si trova all'entrata del resort sulla sinistra 

 

grazie mille ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi pare che devi andare negli studi di GF a Kantai e parlare con uno scienziato dell'aether nell'angolo della stanza. Non sono sicuro perché è una cosa che in realtà ho visto in un video di youtube, in concreto non l'ho ancora sperimentato, ma ti chiederà se vuoi passare alla modalità con il tastierino selezioni sì e sei a posto:).

Trovato grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiizan ha scritto:

Trovato grazie mille!

Prego:) non mi ricordavo male allora, mi sarà molto utile così quando arriverò a quel punto non dovrò impazzire a cambiare i comandi, che già la roba del muovere il 3ds non mi piace per niente:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa se per resettare gli evs ci sarà un altro sistema oltre a quello delle bacche come in sole? mi manca il sacco bianco in pokèmon bianco/nero che lo faceva in 2 secondi :( 

Modificato da Shio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Shio ha scritto:

Qualcuno sa se per resettare gli evs ci sarà un altro sistema oltre a quello delle bacche come in sole? mi manca il sacco bianco in pokèmon bianco/nero che lo faceva in 2 secondi :( 

Credo proprio che non ci sia altra maniera oltre alle bacche, perché le meccaniche legate al breeding non sono state toccate o comunque in modo marginale. Il sacco bianco comunque era presente nel super allenamento virtuale di sesta gen, è stato introdotto dopo BN:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credo proprio che non ci sia altra maniera oltre alle bacche, perché le meccaniche legate al breeding non sono state toccate o comunque in modo marginale. Il sacco bianco comunque era presente nel super allenamento virtuale di sesta gen, è stato introdotto dopo BN:asduj1:

ah ok non mi ricordavo haha, peccato comunque, un mezzo " contadino simulator " per allenare i pokèmon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ThunderShowOff ha scritto:

A KoniKoni una ragazza vuole che le mostri un pokèmon con una folta chioma. Mi dite a chi si riferisce, per favore? :)

 

Si tratta di Dugtrio forma Alola 

Raga, ma Zorua dove lo avete trovato? Io non l’ho mai incontrato e sono ormai alla Lega...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Si tratta di Dugtrio forma Alola 

Raga, ma Zorua dove lo avete trovato? Io non l’ho mai incontrato e sono ormai alla Lega...

Zorua mi pare si trovi in molti posti a mele mele, posso dirti dove l'ho trovato io e cioè nei cespugli d'erba della scuola per allenatori.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, xavierluca ha scritto:

è possibile catturare su us un ho oh con rigenergia?

Purtroppo no, dato che ha come abilità pressione.

Rigenergia c'è l'aveva un Ho-Oh che si Catturava su Radar Pokémon ed compatibile solo con BW2.

Modificato da Kyurem97

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Zorua mi pare si trovi in molti posti a mele mele, posso dirti dove l'ho trovato io e cioè nei cespugli d'erba della scuola per allenatori.

 

9 ore fa, ThunderShowOff ha scritto:

Zorua si trova nell'erba della scuola allenatori a Mele Mele.

 

 

Grazie! Lo cercherò lì 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Shio ha scritto:

Io ho trovato direttamente Zoroark LVL 50 nel sentiero poco prima di entrare al prato di poni

Davvero?? Gran botta di c**o oppure si trova facilmente? Cercherò anche lì!

 

Domanda: Mi chiarireste per favore la natura delle tre creature che scorrazzano attraverso gli Ultravarchi? Necrozma, Solgaleo e Lunala sono Pokémon o ultracreature?? Riguardo al leone e al pipistrello in realtà credo di sapere con certezza che si tratta di Pokémon... ma Necrozma?

Modificato da Peppe981
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Davvero?? Gran botta di c**o oppure si trova facilmente? Cercherò anche lì!

 

Domanda: Mi chiarireste per favore la natura delle tre creature che scorrazzano attraverso gli Ultravarchi? Necrozma, Solgaleo e Lunala sono Pokémon o ultracreature?? Riguardo al leone e al pipistrello in realtà credo di sapere con certezza che si tratta di Pokémon... ma Necrozma?

Non so se è stato culo, sinceramente non l'ho nemmeno catturato perchè andavo di fretta ma a quanto pare si trova anche li. Solgaleo Lunala sono classificati come pokèmon leggendari, Su Necrozma invece si hanno incertezze per via della sua provenienza da un altro mondo anche se ha molte connessioni con le ultracreature ( lui tipo può assumere la forma ultra necrozma ) " Necrozma è stato scoperto dimorare sottoterra, addormentato da secoli. Per via della particolare composizione del suo corpo, del suo potere e delle voci secondo le quali esso provenga da un altro mondo e dal passato, si specula che possa essere connesso alle Ultracreature; tuttavia, la Polizia Internazionale non ha nessuna prova che Necrozma sia mai emerso da un Ultravarco, quindi la sua classificazione rimane incerta. Diventa facilmente aggressivo e, quando lo fa, comincia a sparare raggi laser in tutte le direzioni. "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto:

sapete dirmi a che servono i pikachu che escono dal camper ? sono infiniti?

a niente solo come animazione. :mumblo:

comunque si.

Modificato da Kyurem97

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuto un dubbio ancestrale, fondendo Necrozma e Solgaleo, se poi uso il tappo d'oro oppure aumento le evs mentre sono in fusione, se poi li separo di nuovo chi caspita si prende tutti i progressi? immagino solo Necrozma ma vorrei esserne sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shio ha scritto:

Mi è venuto un dubbio ancestrale, fondendo Necrozma e Solgaleo, se poi uso il tappo d'oro oppure aumento le evs mentre sono in fusione, se poi li separo di nuovo chi caspita si prende tutti i progressi? immagino solo Necrozma ma vorrei esserne sicuro

 

Prova salvando prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, scusate una domanda: su UL ho Inkay che e' passato al livello 30, eppure nonostante tenessi il 3DS a testa in giu' non si evolve ancora. Ricordo che in XY bisognava avere anche il 3D acceso, ma qui che il 3D non c'e' piu', come bisogna fare? Grazie, un saluto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rinhos ha scritto:

Ciao a tutti, scusate una domanda: su UL ho Inkay che e' passato al livello 30, eppure nonostante tenessi il 3DS a testa in giu' non si evolve ancora. Ricordo che in XY bisognava avere anche il 3D acceso, ma qui che il 3D non c'e' piu', come bisogna fare? Grazie, un saluto

Il 3DS deve essere capovolto prima che la barra si riempia, metti il DS sotto sopra, dagli una caramella rara e vedi che succede, a me è evoluto durante la lotta, l'ho messo sottosopra prima che ricevesse l'exp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...