ThunderShowOff Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Come e quando si ottiene l'amo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 7 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Seriamente alle 5 si deve fare evolvere? OMG Puoi cambiare l'orario io sta mattina ho fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Puoi cambiare l'orario io sta mattina ho fatto così Ha funzionato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 3 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Ha funzionato? Certo E' stata aggiunta una reazione da ThunderShowOff 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 55 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Come e quando si ottiene l'amo? Te lo danno dopo la seconda Grande Prova E' stata aggiunta una reazione da ThunderShowOff 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 ciao a tutti. volevo sapere quale fosse la percentuale di trovare grimer nella prima isola su Ultra sole. Lo cerco da ieri ma ancora nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 5 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: ciao a tutti. volevo sapere quale fosse la percentuale di trovare grimer nella prima isola su Ultra sole. Lo cerco da ieri ma ancora nulla. è nel erba del recinto vicino al ingresso della scuola pokemon io ne ho incontrati 2-3 tra il lottare con l'allenatore e il cercare i pokemon della zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 ok. riprovo adesso. grazie avevi ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Esiste un modo per raggiungere il tizio che gioca a golf in una piazzola del picco hokulani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 qualcuno sa dirmi in che punto di Mele Mele c'è la persona che voleva vedere i dati di Sableye? non lo trovo più e sto facendo il giro dei centri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeB Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 4 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: qualcuno sa dirmi in che punto di Mele Mele c'è la persona che voleva vedere i dati di Sableye? non lo trovo più e sto facendo il giro dei centri pokemon Dopo il percorso 3, prima della barriera dei capitani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeB Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Qualcuno ricorda invece dove si trova sulla prima isola lo scienziato che chiede di vedere 10 specie diverse di pokemon? Non lo ritrovo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 2 ore fa, Tanino ha scritto: Esiste un modo per raggiungere il tizio che gioca a golf in una piazzola del picco hokulani? vai sotto dove sta il cercapokemon con i due pokèmon scimmia che ti sfida, sali sopra sempre in quello spazio di erba e sta un punto dove il tizio che gioca a golf ti vedrà da lontano e ti sfiderà...io l'ho affrontato per puro caso e mi sono chiesto cosa caspita ci faceva li. Comunque in breve devi girare un po attorno alla parte opposta del tizio per farti vedere. E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Non ho ancora trovato un Pichu, qualcuno sa dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 6 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Non ho ancora trovato un Pichu, qualcuno sa dove si trova? l'erba dentro uno dei primi recinti, non quello della scuola allenatore E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 @ShinyEevee grazie!! Lo cerco subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 9 minuti fa, Bep.pe ha scritto: @ShinyEevee grazie!! Lo cerco subito prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 È possibile scambiare da Luna ad Ultraluna o devo aspettare a quando esce la banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: È possibile scambiare da Luna ad Ultraluna o devo aspettare a quando esce la banca? sono nella stessa generazione perciò si dovrebbe poter scambiare nello stesso modo in cui si faceva tra xy e oras ovvero scambio senza portare nei titoli precedenti mosse, pokemon o abilità nuove(o nuove per quel pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Ragazzi, sapete dove si cattura Togedemaru? Pensavo, come per SL, di trovarlo vicino alla centrale geometrica ma è da un’ora che giro ed ho trovato di tutto (carino Dedenne!) ma di Togedemaru nessuna traccia.. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 1 ora fa, Peppe981 ha scritto: Ragazzi, sapete dove si cattura Togedemaru? Pensavo, come per SL, di trovarlo vicino alla centrale geometrica ma è da un’ora che giro ed ho trovato di tutto (carino Dedenne!) ma di Togedemaru nessuna traccia.. Grazie! Hai Ultrasole o Ultraluna ? Perché Togedemaru è esclusivo di Ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 8 ore fa, Gil9 ha scritto: Hai Ultrasole o Ultraluna ? Perché Togedemaru è esclusivo di Ultraluna Ah ecco! UltraSole.. Grazie della risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 12 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: È possibile scambiare da Luna ad Ultraluna o devo aspettare a quando esce la banca? Yes, è possibile! 12 ore fa, ShinyEevee ha scritto: sono nella stessa generazione perciò si dovrebbe poter scambiare nello stesso modo in cui si faceva tra xy e oras ovvero scambio senza portare nei titoli precedenti mosse, pokemon o abilità nuove(o nuove per quel pokemon) Esattamente! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antocs Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 On 18/11/2017 at 11:45, ThunderShowOff ha scritto: Sapete dove posso trovare il Meowth del signore che lo cerca nel percorso 2? La prima volta si trova davanti al camioncino nel parcheggio di fianco; poi va a nascondersi dietro l'albero subito sotto il parcheggio, in una piccola entrata dove c'è la ragazza al recinto. E' stata aggiunta una reazione da ThunderShowOff 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati