Vai al commento



Batteria New Nintendo 3ds


Mana

Post raccomandati

Spero che questa sezione sia giusta, se no, mettetela nella sezione corretta.

 

Sono qui, per sapere se le batterie del Nintendo 3ds, sono compatibili con la versione 

successiva, ovvero il New Nintendo 3ds...

 

Spero che possiate essermi di aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2017 at 21:17, Mana ha scritto:

Spero che questa sezione sia giusta, se no, mettetela nella sezione corretta.

 

Sono qui, per sapere se le batterie del Nintendo 3ds, sono compatibili con la versione 

successiva, ovvero il New Nintendo 3ds...

 

Spero che possiate essermi di aiuto.

Ciao! :) 

Le batterie non sono compatibili perché troppo piccole, purtroppo in giro non vendono le batteria da sostituire per il new 3ds, mentre vendono quelle del New Nintendo 3DS XL. ewe 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Ciao! :) 

Le batterie non sono compatibili perché troppo piccole, purtroppo in giro non vendono le batteria da sostituire per il new 3ds, mentre vendono quelle del New Nintendo 3DS XL. ewe 

 

Di recente su Amazon, ho trovato una batteria adatta per il New 3ds alternativa al semplice costo di 10€...

Purtroppo non posso fare nomi, perché sarebbe Spam.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Di recente su Amazon, ho trovato una batteria adatta per il New 3ds alternativa al semplice costo di 10€...

Purtroppo non posso fare nomi, perché sarebbe Spam.

Comprendo in que caso leggi, se ci sono, recensioni! :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BraveFox ha scritto:

Comprendo in que caso leggi, se ci sono, recensioni! :) 

 

Si, ce ne sono, sono più positive che negative.

Perché non molto tempo fa, mia sorella aveva un problema con la batteria del suo New 3ds... Mentre giocava, la console si spegne per qualche istante per poi riaccendersi. Ha fatto così per alcuni episodi. Gli ho consigliato di non lasciare la console accesa senza fare niente per tempi molto prolungati, altrimenti peggiora ulteriormente. Non vorrei che gli si esplodesse la Batteria insieme al Nintendo e il gioco, rendendoli inutilizzabili... Dopo quell'evento, non si è più verificato, però la durata della batteria è scesa parecchio durando si e no 30-45 minuti senza caricabatterie.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Mana ha scritto:

Si, ce ne sono, sono più positive che negative.

Perché non molto tempo fa, mia sorella aveva un problema con la batteria del suo New 3ds... Mentre giocava, la console si spegne per qualche istante per poi riaccendersi. Ha fatto così per alcuni episodi. Gli ho consigliato di non lasciare la console accesa senza fare niente per tempi molto prolungati, altrimenti peggiora ulteriormente. Non vorrei che gli si esplodesse la Batteria insieme al Nintendo e il gioco, rendendoli inutilizzabili... Dopo quell'evento, non si è più verificato, però la durata della batteria è scesa parecchio durando si e no 30-45 minuti senza caricabatterie.

Meh ti conviene tentare considerato che ci sono recensioni positive e il prezzo è modico! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Meh ti conviene tentare considerato che ci sono recensioni positive e il prezzo è modico! :)

 

A questo punto, provo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BraveFox ha scritto:

Comunque se ti fa piacere un consiglio completo puoi tranquillamente linkare il prodotto venduto su Amazon, non è considerato spam! :) 

Ah, ok.

Questa è compatibile con il new 3ds.

 

https://www.amazon.it/Link-Batteria-ricaricabile-cacciavite-portatile/dp/B01C8H01EM/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1517319723&sr=8-3&keywords=Batteria+3ds

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Mana ha scritto:

Mi sembra sia compatibile solo con il Nintendo 3DS XL o New Nintendo 3DS XL. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BraveFox ha scritto:

Mi sembra sia compatibile solo con il Nintendo 3DS XL o New Nintendo 3DS XL. 

 

No, ho la conferma che funziona anche sul New 3ds.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ciao! :) L'hai acquistata? 

Allora, l'abbiamo ordinata su Amazon e dovrebbe arrivare tra tipo 5-7 giorni.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

Allora, l'abbiamo ordinata su Amazon e dovrebbe arrivare tra tipo 5-7 giorni.

Ah ok, tienici aggiornati così se qualcuno ne avesse bisogno può leggere questo topic! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Ah ok, tienici aggiornati così se qualcuno ne avesse bisogno può leggere questo topic! :) 

D'accordo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/3/2018 at 20:49, Mana ha scritto:

Allora, l'abbiamo ordinata su Amazon e dovrebbe arrivare tra tipo 5-7 giorni.

On 19/11/2017 at 21:17, Mana ha scritto:

 

Ciao, ho anche io lo stesso problema, ho bisogno di una batteria nuova e il negozio a cui mi sono rivolto mi ha detto che nessun fornitore le ha. Dal link che hai postato vedo che la batteria ha 2500 mAh, ma mi pare di aver letto che non dovrebbe eccedere i 1300. Sicuro che vada bene per il New 3DS NON XL?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Anthony223 ha scritto:

Ciao, ho anche io lo stesso problema, ho bisogno di una batteria nuova e il negozio a cui mi sono rivolto mi ha detto che nessun fornitore le ha. Dal link che hai postato vedo che la batteria ha 2500 mAh, ma mi pare di aver letto che non dovrebbe eccedere i 1300. Sicuro che vada bene per il New 3DS NON XL?

Mi è arrivata oggi la batteria, ed è più grande di quella del New 3DS. A questo punto non so più a chi rivolgermi...

 

@BraveFox A quanto pare avevo ragione. La batteria del New 3DS di mia sorella si è leggermente gonfiata e ha confermato i miei timori.

Se l'avesse utilizzata ancora per un po', non solo gli funzionava più il Nintendo, ma anche il gioco + la scheda microSD.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mana se ti serve una batteria per il new 3ds dovresti dare un'occhiata al nintendo store, nella sezione Replacement Parts, l'unica cosa è che non è Italiano...è una batteria, probabilmente Americana, non so se possa funzionare anche nelle console Pal, ma una batteria è una batteria...

Mi sembra strano che però Amazon non le abbia, a meno che non ti ci voglia quella per 3ds normale (io ho sostituito una per il 2ds e andava bene)...hai provato a chiedere ai commessi gamestop? 

 

comunque non era compatibile con il new 3ds ma forse con il new 3ds Xl, leggendo i commenti

Per questo deduco che probabilmente una batteria del vecchio 3ds potrebbe funziona sul New 3ds, può essere cambi solo la potenza  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alexina ha scritto:

@Mana se ti serve una batteria per il new 3ds dovresti dare un'occhiata al nintendo store, nella sezione Replacement Parts, l'unica cosa è che non è Italiano...e una batteria, probabilmente Americana, non so se possa funzionare anche nelle console Pal, ma una batteria è una batteria...

Mi sembra strano che però Amazon non le abbia, a meno che non ti ci voglia quella per 3ds normale (io ho sostituito una per il 2ds e andava bene)...hai provato a chiedere ai commessi gamestop? 

 

comunque non era compatibile con il new 3ds ma forse con il new 3ds Xl, leggendo i commenti

Per questo deduco che probabilmente una batteria del vecchio 3ds potrebbe funziona sul New 3ds, può essere cambi solo la potenza  

Ma questo sito, può supportare l'euro, anche se il sito è americano?

Spero che ci siano spedizioni internazionali.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Ma questo sito, può supportare l'euro, anche se il sito è americano?

Spero che ci siano spedizioni internazionali.

non ho mai provato ad acquistare ma la possibilità penso ci sia come penso possa esserci la possibilità di chiedere informazioni per E-mail prima dell'acquisto, solo in inglese

Prova magari a dare uno sguardo, la batteria è presente

Prima di provare ad acquistare però consiglio di chiedere ai commessi gamestop o un negozio di elettronica dove vendono i giochi, potrebbero dirti di più ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexina ha scritto:

non ho mai provato ad acquistare ma la possibilità penso ci sia come penso possa esserci la possibilità di chiedere informazioni per E-mail prima dell'acquisto, solo in inglese

Prova magari a dare uno sguardo, la batteria è presente

Prima di provare ad acquistare però consiglio di chiedere ai commessi gamestop o un negozio di elettronica dove vendono i giochi, potrebbero dirti di più ^^ 

Ho controllato l'ultima volta nel sito della Gamestop e non c'era assolutamente niente che riguardava quel tipo di batteria.

In ogni caso mi informerò su questo sito americano di Nintendo e penserò sul da farsi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...