Phil04 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 MI serve aiuto per far evolvere il mio phantump per favore qualcuno risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 2 ore fa, Phil04 ha scritto: MI serve aiuto per far evolvere il mio phantump per favore qualcuno risponda Io se vuoi sarei disponibile stasera dalle 21 in poi. Mandami un MP che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 2 ore fa, Phil04 ha scritto: MI serve aiuto per far evolvere il mio phantump per favore qualcuno risponda se serve aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 A me servirebbe aiuto per un gengar, se vuoi possiamo aiutarci a vicenda. Nel caso Phil04 abbia già fatto, c'è qualcun'altro disposto? Chi vuole aiutarmi mi contatti in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 On 20/11/2017 at 14:51, Phil04 ha scritto: MI serve aiuto per far evolvere il mio phantump per favore qualcuno risponda Per lui non hai problemi, c’è un allenatore in un PokeCenter che ti chiede di scambiare il tuo con il suo per farli evolvere. Non ricordo il luogo ma se strada facendo li visiti tutti lo trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.