Loxias Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Salve a tutti! Secondo voi, quali sono le migliori nature per le 2 forme di necrozma e per quella finale, anche competitivamente parlando? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Ho già fatto delle ricerche e le più gettonate sono la Jolly per l'unione con solgaleo e la timida per l'unione con lunala, in alternativa consigliano Decisa per solgaleo e modesta per lunala, sta un altra alternativa sulla difesa speciale ma dipende dal moveset che vuoi usare e non se ne parlato molto. Io sono andato con la Jolly per ultrasole edit: credo che se non si ha intenzione di usare la forma ultra si può andare di decisa o modesta, visto già la scarsa speed delle forme non ultra forse è meglio puntare sui punti già forti, ma la cosa poi si può riequilibrare e personalizzare meglio con gli evs quindi le vie sono tante. Io prederei comunque la jolly per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 22 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2017 8 minuti fa, Shio ha scritto: Ho già fatto delle ricerche e le più gettonate sono la Jolly per l'unione con solgaleo e la timida per l'unione con lunala, in alternativa consigliano Decisa per solgaleo e modesta per lunala, sta un altra alternativa sulla difesa speciale ma dipende dal moveset che vuoi usare e non se ne parlato molto. Io sono andato con la Jolly per ultrasole edit: credo che se non si ha intenzione di usare la forma ultra si può andare di decisa o modesta, visto già la scarsa speed delle forme non ultra forse è meglio puntare sui punti già forti, ma la cosa poi si può riequilibrare e personalizzare meglio con gli evs quindi le vie sono tante. Io prederei comunque la jolly per il momento Ok, grazie mille per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 20 minuti fa, Loxias ha scritto: Ok, grazie mille per i consigli! Hai risolto tutti i dubbi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 22 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2017 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Hai risolto tutti i dubbi? Risolto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.