Liuk Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Scopri quanto hanno venduto I nuovi titoli della serie principale Pokémon Ultrasole e Ultraluna al loro debutto in Giappone! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Bene ma non benissimo (Almeno il dato delle vendite tra tutti i terzi titoli è confortante) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 (modificato) Si può dire buono implementando non solo ultimo gioco ma anche vendite console:) Modificato 22 novembre, 2017 da Warmachine_rdd2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Avevo sentito dire che in Giappone non stanno andando benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Non mi sembrano dati malvagi, essendo dei terzi titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Non mi preoccupa il fatto che abbiano venduto meno di titoli "principali"(XY,ORAS,DP.RB,ecc.),per vari motivi,mi interessa di piu il fatto che abbiano venduto quasi quanto BW2,vediamo come si evolvera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 E' un dato molto buono per un terzo titolo, non è assolutamente preoccupante che sia di molto inferiore alle vendite dei capitoli principali. Infatti ogni terzo capitolo ha sempre registrato vendite notevolmente inferiori ai capitoli principali, anche gli acclamatissimi BN2 registrarono vendite considerevolmente inferiori a BN nonostante proponessero una trama veramente nuova, al contrario di USUL. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Io me li immagino come vendite totali circa uguali a BW2. Come giochi sono più di un terzo titolo e meno di un sequel, ma mi pare che gli ultimi giochi abbiano venduto di più dei precedenti, quindi ci sta un numero di vendite un po' maggiore di quel che dovrebbe essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Con il datamining sono venute a galla le bugie raccontate da GF e questo ha comportato un calo delle vendite di USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Il dato è buono su. Non è poco anzi molti altri giochi ci sognano un risultato comunque molto buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 not bad! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati