Vai al commento



Ecco com'è andato il lancio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna in Giappone


Liuk

Post raccomandati

Bene ma non benissimo (Almeno il dato delle vendite tra tutti i terzi titoli è confortante)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un dato molto buono per un terzo titolo, non è assolutamente preoccupante che sia di molto inferiore alle vendite dei capitoli principali. Infatti ogni terzo capitolo ha sempre registrato vendite notevolmente inferiori ai capitoli principali, anche gli acclamatissimi BN2 registrarono vendite considerevolmente inferiori a BN nonostante proponessero una trama veramente nuova, al contrario di USUL.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io me li immagino come vendite totali circa uguali a BW2. Come giochi sono più di un terzo titolo e meno di un sequel, ma mi pare che gli ultimi giochi abbiano venduto di più dei precedenti, quindi ci sta un numero di vendite un po' maggiore di quel che dovrebbe essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...