Phil09 Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Salve a tutti, come si può evincere dal titolo, sono in cerca di questi 3: -Marshadow -silvally cromatico -Mareanie(HA) > recuperato Se qualcuno ha almeno uno, fatemi sapere; sono interessato solo per collezionismo (mareanie con ha, non mi interessano 70IV e roba simile) (essendo un povero campagnolo, non posseggo PP al momento). Posso offrire: alcuni pokemon con HA (che elencherò sotto) 2 tappi d'oro Questi sono i pokemon di cui dispongo con HA(notizia in aggiornamento): Sableye Talonflame Lucario Politoed Kingdra pikachu tyrogue numel vulpix vulpix alola cubone larvesta whismur corsola skrelp wingull pelipper tentacool snorlax zubat kekleon eevee torchic snivy samurott emboar froakie quagsire mawile pikipek croagunk nincada mamoswine(?)- da controllare se ricordo bene magikarp snorunt cubchoo ... Sono nelle vostre mani Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Posso aiutarti con mareanie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 1 ora fa, Rushu ha scritto: Posso aiutarti con mareanie ottimo, cosa posso offrirti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Mandami un messaggio privato così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 ok, ti ho inviato un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.