Vai al commento


caramelle rare


signfra91

Post raccomandati

8 ore fa, signfra91 ha scritto:

quindi tutte le caramelle le uso per mewtwo?

Io le terrei per i pkmn di terza generazione in attesa di sapere qual è il più raro.

Sicuramente per Porygon no! Per Mewtwo se ti piace proprio vai pure (se non fosse che che aspetto Blaziken, ne avrei date almeno metà a Zapdos :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spiritomb ha scritto:

Te hai già catturato mew 2? Fortuna con la c maiuscola!!! Quante caramelle hai un totale?

Io non solo ho concluso la caccia di Mewtwo negli ultravarchi, catturandolo con una pokèball mentre cercavo la natura giusta, l'ho già portato al 100 grazie ai chansey e ora concluderà gli allenamenti per le evs e la ciliegina sulla torta sarà il tappo d'oro.

tutta questa fatica ovviamente perchè mi piacciono i pokèmon potenti :blush: quindi se sei come me lascia porygon e vai per l'umanoide grigio e rosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shio ha scritto:

Io non solo ho concluso la caccia di Mewtwo negli ultravarchi, catturandolo con una pokèball mentre cercavo la natura giusta, l'ho già portato al 100 grazie ai chansey e ora concluderà gli allenamenti per le evs e la ciliegina sulla torta sarà il tappo d'oro.

tutta questa fatica ovviamente perchè mi piacciono i pokèmon potenti :blush: quindi se sei come me lascia porygon e vai per l'umanoide grigio e rosa.

Missà che parliamo di 2 giochi diversi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DvalinVegeth ha scritto:

Missà che parliamo di 2 giochi diversi :asduj1:

caspita, ma lo sai che è la 3-4 volta che mi frega pokèmon go con un topic? se la discussione esce nella lista delle discussioni recenti, nessuna fonte ti dice di che gioco si sta parlando se non la scritta piccolina sopra il titolo con le sezioni. poi boh sarò pirla io haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shio ha scritto:

caspita, ma lo sai che è la 3-4 volta che mi frega pokèmon go con un topic? se la discussione esce nella lista delle discussioni recenti, nessuna fonte ti dice di che gioco si sta parlando se non la scritta piccolina sopra il titolo con le sezioni. poi boh sarò pirla io haha

Capitava pure a me all'inizio :D , ma ora che sono concentrato solo su Pokemon Go, ho messo trai preferiti la sezione Pokemon GO, così non corro in errori ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Te hai già catturato mew 2? Fortuna con la c maiuscola!!! Quante caramelle hai un totale?

Si ho già mewtwo.Lo avevo scritto all'inizio che  ne ho 56 di caramelle rare e mewtwo ha 2984 di pl.

mi conviene usare tutte le caramelle rare per mewtwo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, signfra91 ha scritto:

Si ho già mewtwo.Lo avevo scritto all'inizio che  ne ho 56 di caramelle rare e mewtwo ha 2984 di pl.

mi conviene usare tutte le caramelle rare per mewtwo?

Visto che hai già mew 2 al 3000 tieni le caramelle per altri pokemon... porygon hai sempre tempo di dirgliele... io aspetterei la 3 generazione oppure Ho Oh....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Visto che hai già mew 2 al 3000 tieni le caramelle per altri pokemon... porygon hai sempre tempo di dirgliele... io aspetterei la 3 generazione oppure Ho Oh....

Meglio aspettare la 3 generazione, ho ho è impossibile che L avrò perché sarà un raid ex è dove abito ora non c’è mai stato un raid ex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, signfra91 ha scritto:

Meglio aspettare la 3 generazione, ho ho è impossibile che L avrò perché sarà un raid ex è dove abito ora non c’è mai stato un raid ex

Se hai catturato mew2 devi aver fatto per forza dei raid ex.... come hai fatto ad averlo altrimenti? Dove avresti fatto allora il raid ex di mew 2 se dove abiti non ne fanno scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Se hai catturato mew2 devi aver fatto per forza dei raid ex.... come hai fatto ad averlo altrimenti? Dove avresti fatto allora il raid ex di mew 2 se dove abiti non ne fanno scusa?

ho cambiato città e mi hanno informato che non hanno fatto raid ex in questa città. poi ho ho non è più raid ex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Slakoth,Feebas,torchic e mudkip se non ne trovi. Wailmer ne vuole 400, ma secondo me non vale la pena su di lui. E se hai pazienza, le terrei per i bomers flygon,salamance,metagross e Aggron. Ma feebas stacci attento

per treecko conviene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, signfra91 ha scritto:

per treecko conviene?

Dipende da quanti ce ne sono dalle tue parti. Io lo sconsiglio, dalle mie parti è talmente comune che mi escono pure in casa, ed alcuni hanno già più di 200 caramelle. Basta andare in posto con del verde e dovrebbero essere più trovabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/12/2017 at 12:22, DvalinVegeth ha scritto:

Dipende da quanti ce ne sono dalle tue parti. Io lo sconsiglio, dalle mie parti è talmente comune che mi escono pure in casa, ed alcuni hanno già più di 200 caramelle. Basta andare in posto con del verde e dovrebbero essere più trovabili

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...