Lugialeon Inviato 12 dicembre, 2017 Inviato 12 dicembre, 2017 Adesso, DarkGengar ha scritto: Ma è ancora attiva sta discussione? A me continua a sloggare Anche a me
Keroro Inviato 12 dicembre, 2017 Inviato 12 dicembre, 2017 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Anche a me A me solo quando entro nel forum dopo qualche oretta o più I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Lugialeon Inviato 12 dicembre, 2017 Inviato 12 dicembre, 2017 Adesso, DarkGengar ha scritto: A me solo quando entro nel forum dopo qualche oretta o più Stessa cosa, però solo dal PC
Keroro Inviato 12 dicembre, 2017 Inviato 12 dicembre, 2017 A me da telefono e da PC I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
RedHawk Inviato 22 dicembre, 2017 Inviato 22 dicembre, 2017 Il problema persiste ancora oppure si è risolto?
Lugialeon Inviato 22 dicembre, 2017 Inviato 22 dicembre, 2017 11 minuti fa, RedHawk ha scritto: Il problema persiste ancora oppure si è risolto? Mi succede ancora ma solo dal Computer Clicco su "ricorda l'accesso" ma ogni volta che chiudo la pagina e poi la riapro è sempre al punto di partenza.
Warmachine Inviato 22 dicembre, 2017 Inviato 22 dicembre, 2017 Di solito non si sblocca dopo quel tempo ? Alle volte succede qualche volta.
yohohoho Inviato 22 dicembre, 2017 Inviato 22 dicembre, 2017 Confermo che il problema persiste da computer (con Chrome), mi spiace! @Darki♥
Zarxiel Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Inviato 22 dicembre, 2017 A me sembra essere svanito, ed uso chrome
Keroro Inviato 23 dicembre, 2017 Inviato 23 dicembre, 2017 A me persiste da telefono,quando esco dal forum e rientro dopo qualche ora o più mi si slogga I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Absol99 Inviato 23 dicembre, 2017 Inviato 23 dicembre, 2017 A me continua (uso Firefox) e lo fa sempre
Frabyte Inviato 25 dicembre, 2017 Inviato 25 dicembre, 2017 14 ore fa, Kintah ha scritto: Novità? A me ha iniziato a sloggare da ieri ma a caso e indipebdentemente dalla sezione in cui mi trovo.
kingdom Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 Bho a me si è risolto sia da cell (Safari) che da PC (Mozilla). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Frabyte Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 29 minuti fa, KingDom ha scritto: Bho a me si è risolto sia da cell (Safari) che da PC (Mozilla). Su android ancora nulla.
Martyny Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 Segnalo che a me su PC a volte ancora capita, però non di frequente come prima, ma ogni volta che chiudo la finestra del forum e poi la riapro devo rifare il log. Ovviamente ho impostato di ricordare l'accesso.
Frabyte Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 3 ore fa, Martyny ha scritto: Segnalo che a me su PC a volte ancora capita, però non di frequente come prima, ma ogni volta che chiudo la finestra del forum e poi la riapro devo rifare il log. Ovviamente ho impostato di ricordare l'accesso. Stessa cosa precisa. Ma su android è peggio.
Fantallenatore Inviato 29 dicembre, 2017 Inviato 29 dicembre, 2017 Capita anche a me!, oramai è passato tanto tempo: quando risolverete il problema?. Adesso oltre che sul cellulare succede anche sul pc (se vi può essere utile è un android e utilizzo su entrambi Firefox come browser). Non è possibile essere sloggati mentre si scrive un messaggio e doversi riloggarsi o entrare 4 volte per e doversi ancora tutte e 4 le volte, autenticarsi: è frustrante, mi costringete ad abbandonare il forum per disperazione
Frabyte Inviato 4 gennaio, 2018 Inviato 4 gennaio, 2018 Continua a sloggare non appena cambio tipo di scheda su android. @BraveFox
Kio_ Inviato 5 gennaio, 2018 Inviato 5 gennaio, 2018 A me si è risolto definitivamente dopo aver cancellato i cookies e riavviato i dispositivi, sia PC che smartphone! :o Da PC, Chrome, ho risolto da qui. Posto screen nel caso tornasse utile a qualcuno! Spoiler
Fantallenatore Inviato 6 gennaio, 2018 Inviato 6 gennaio, 2018 24 minuti fa, BraveFox ha scritto: Provate adesso a cancellare i cookies! Speriamo...
BraveFox Inviato 6 gennaio, 2018 Inviato 6 gennaio, 2018 Da applicazione Google Chrome: Clicca sui tre punti in alto a destra -> impostazioni-> nell'elenco scorri su Avanzate e seleziona Impostazioni Sito-> Tutti i siti-> Scorri l'elenco e accedi alle voci che riportano Pokémon Millennium e lì clicchi su Cancella e reimposta.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.