Lugialeon Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Adesso, DarkGengar ha scritto: Ma è ancora attiva sta discussione? A me continua a sloggare Anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Anche a me A me solo quando entro nel forum dopo qualche oretta o più I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Adesso, DarkGengar ha scritto: A me solo quando entro nel forum dopo qualche oretta o più Stessa cosa, però solo dal PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 A me da telefono e da PC I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Il problema persiste ancora oppure si è risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 11 minuti fa, RedHawk ha scritto: Il problema persiste ancora oppure si è risolto? Mi succede ancora ma solo dal Computer Clicco su "ricorda l'accesso" ma ogni volta che chiudo la pagina e poi la riapro è sempre al punto di partenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Di solito non si sblocca dopo quel tempo ? Alle volte succede qualche volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Confermo che il problema persiste da computer (con Chrome), mi spiace! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 A me sembra essere svanito, ed uso chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 A me persiste da telefono,quando esco dal forum e rientro dopo qualche ora o più mi si slogga I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 A me continua (uso Firefox) e lo fa sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 Novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 14 ore fa, Kintah ha scritto: Novità? A me ha iniziato a sloggare da ieri ma a caso e indipebdentemente dalla sezione in cui mi trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Continua a sloggare..... . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Uppete . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Bho a me si è risolto sia da cell (Safari) che da PC (Mozilla). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 29 minuti fa, KingDom ha scritto: Bho a me si è risolto sia da cell (Safari) che da PC (Mozilla). Su android ancora nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Segnalo che a me su PC a volte ancora capita, però non di frequente come prima, ma ogni volta che chiudo la finestra del forum e poi la riapro devo rifare il log. Ovviamente ho impostato di ricordare l'accesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 3 ore fa, Martyny ha scritto: Segnalo che a me su PC a volte ancora capita, però non di frequente come prima, ma ogni volta che chiudo la finestra del forum e poi la riapro devo rifare il log. Ovviamente ho impostato di ricordare l'accesso. Stessa cosa precisa. Ma su android è peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Capita anche a me!, oramai è passato tanto tempo: quando risolverete il problema?. Adesso oltre che sul cellulare succede anche sul pc (se vi può essere utile è un android e utilizzo su entrambi Firefox come browser). Non è possibile essere sloggati mentre si scrive un messaggio e doversi riloggarsi o entrare 4 volte per e doversi ancora tutte e 4 le volte, autenticarsi: è frustrante, mi costringete ad abbandonare il forum per disperazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Continua a sloggare non appena cambio tipo di scheda su android. @BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 A me si è risolto definitivamente dopo aver cancellato i cookies e riavviato i dispositivi, sia PC che smartphone! :o Da PC, Chrome, ho risolto da qui. Posto screen nel caso tornasse utile a qualcuno! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Provate adesso a cancellare i cookies! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 24 minuti fa, BraveFox ha scritto: Provate adesso a cancellare i cookies! Speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Da applicazione Google Chrome: Clicca sui tre punti in alto a destra -> impostazioni-> nell'elenco scorri su Avanzate e seleziona Impostazioni Sito-> Tutti i siti-> Scorri l'elenco e accedi alle voci che riportano Pokémon Millennium e lì clicchi su Cancella e reimposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.