pikachu47 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 cercate su you tube asdfmovie e vedrete dei "omini" in bianco e nero che fanno morir dal ridereGuArDaTeLo e un consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Oggi vedo troppi topic extraterrestri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 e un consiglio! !!!!1111111!1!!1!!!!!!Ma mettere tu il video no eh ? Questo è solo un topic inutile :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marje Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 !!!!1111111!1!!1!!!!!!Ma mettere tu il video no eh ? Questo è solo un topic inutile :s SAI, NON TUTTI HANNO I PROGRAMMI PER METTERE I VIDEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 SAI, NON TUTTI HANNO I PROGRAMMI PER METTERE I VIDEOMica ci vuole un processore 3 Ghz per fare "copy and paste" dei video asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikachu47 Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 !!!!1111111!1!!1!!! non serviva sbagliare i punti interrogativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marje Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Mica ci vuole un processore 3 Ghz per fare "copy and paste" dei video asd1) SI MA SE UNO NON SA COS' E' ??? (tipo io) NON SIAMO MICA TUTTI GENI NEL MONDO !!!2) DAI !!! CI STIAMO UCCIDENDO X DELLE *CENSURA* SIMILI ???3) E POI, VI HA DETTO DOVE TROVARLO !!! SO CHE NN E' IL MASSIMO MA DAI !!! MICA X QUESTO DOVETE RIMPROVERARLO IN QUEL MODO !!!4) NON E UN TOPIC INUTILE !!! IO CI SONO ANDATA E' LO TROVATO FACILMENTE ^__^5) MANUEL, MI DEVI 5€ XCHE' TI HO AIUTATO !!! ( scherzo non mi devi nulla cugino ^__^ )FINE [media]http://www.youtube.com/watch?v=QAXoE_5J2c8P.S. = metto il video spero si veda così siamo tutti felici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Scusate perché reputarlo un topic inutile? -.- Piuttosto non commentate se dovete solo stare a denigrare chi ha aperto il topic -.- Se non sa come mettere video non lo sa, che lo attaccate. -.- [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ok. Dopo aver visto questo topic.. dichiaro aperta la caccia al nuovo spacciatore di pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Allora ragazzi, calmatevi.pikachu47 non sa incollare il codice per incorporare i video, e quindi non c'è bisogno di salirgli addosso.Il suo era solo un consiglio, per chi magari non conosce ancora asdfmovie.Quindi, se non vi interessa, non rispondete, o se rispondete, non attacate da bravi icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.