Vai al commento

Civil War  

35 utenti hanno votato

1. 1. Cosa preferisci?

• Pandoro
      28
    • Panettone
      7

Post raccomandati

Inviato

Io propongo di bandire il panettone all'uvetta dall'Universo, così quei poveri bimbi (me inclusa sigh) che ne mangeranno una fetta non si illuderanno più che quello all'interno sia cioccolato.

E ovviamente viva il pandoro.

Inviato
4 minuti fa, Martyny ha scritto:

Io propongo di bandire il panettone all'uvetta dall'Universo, così quei poveri bimbi (me inclusa sigh) che ne mangeranno una fetta non si illuderanno più che quello all'interno sia cioccolato.

ZMmVTqK.jpg

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Io odio l'uvetta e i canditi! Ma AMO la glassa,gli zuccherini,le mandorle e l'impasto del panettone. Conclusione:

Panettone <<pandoro <<fetta di panettone sprovvista di uvetta e canditi perchè hai passato 2 secoli a toglierli a mano.

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato

Panettone tuttabla vita almeno una botta de vita all'anno me la posso concedere per Arceus e non lo faccio con quell'insipido pandoro.

Il panettone con cioccolato e gelato alla crema... 

IMG_0454.JPGE poi a volte sul panettone ci sono le mandorle che sono ricche di proteine 

Inviato
3 ore fa, Martyny ha scritto:

Non l'uvetta... MA I CANDITI !!

Inviato

Qualcuno mi può spiegare gentilmente, che differenza c'è tra Pandoro e Panettone???

Inviato
9 minuti fa, Mana ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare gentilmente, che differenza c'è tra Pandoro e Panettone???

Pandoro: pandoro-nudo.png

Zucchero a velo all'esterno ;

Niente canditi o altro all'interno.

Panettone:Panettone-3-Impasti-1-510x600.jpg

Glassa+zuccherini+mandorle all'esterno(anche se non sempre);

Canditi e/o uvetta all'interno.(a volte è con la confettura o con altre robe però quello tradizionale è come quello che vedi in foto).

L'impasto del panettone è diverso da quello del pandoro.

Credo di aver detto tutto:look:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

Pandoro: pandoro-nudo.png

Zucchero a velo all'esterno ;

Niente canditi o altro all'interno.

Panettone:Panettone-3-Impasti-1-510x600.jpg

Glassa+zuccherini+mandorle all'esterno(anche se non sempre);

Canditi e/o uvetta all'interno.(a volte è con la confettura o con altre robe però quello tradizionale è come quello che vedi in foto).

L'impasto del panettone è diverso da quello del pandoro.

Credo di aver detto tutto:look:

Grazie, A questo punto, sono più propenso per il #TeamPandoro.

Inviato

L'uvetta è buonissima. Non capite un tubo. :nono:

Inviato

Siamo in quel periodo dell'anno dove la gente apre discussioni e sondaggi su pandoro e panettone! Sempre, tutti gli anni! :rotfl:

Comunque pandoro

Inviato
5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Pandoro

Aggiungo anche che i canditi sono il male!

Come non essere d'accordo con ciò:th_sisi: anche se più che i canditi io odio l'uvetta, quella la sopporto ancora meno:you:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
5 ore fa, Martyny ha scritto:

Viva il pandoro e anche il Pangoro.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...