Kait Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 E perché proprio il pandoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Io propongo di bandire il panettone all'uvetta dall'Universo, così quei poveri bimbi (me inclusa sigh) che ne mangeranno una fetta non si illuderanno più che quello all'interno sia cioccolato. E ovviamente viva il pandoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 4 minuti fa, Martyny ha scritto: Io propongo di bandire il panettone all'uvetta dall'Universo, così quei poveri bimbi (me inclusa sigh) che ne mangeranno una fetta non si illuderanno più che quello all'interno sia cioccolato. E ovviamente viva il pandoro. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Mi piace il pandoro ma non disdegno il panettone coi canditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Alt, il Panettone non per forza è con i canditi lol, il mio preferito è al pistacchio. <3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 #teampandoro tutta la vita Però anche il panettone non si butta via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 A me piacciono entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Io odio l'uvetta e i canditi! Ma AMO la glassa,gli zuccherini,le mandorle e l'impasto del panettone. Conclusione: Panettone <<pandoro <<fetta di panettone sprovvista di uvetta e canditi perchè hai passato 2 secoli a toglierli a mano. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Viva il pandoro, assolutamente e mi associo a @Martyny abbasso il panettone che la vera civil war cominci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Panettone tuttabla vita almeno una botta de vita all'anno me la posso concedere per Arceus e non lo faccio con quell'insipido pandoro. Il panettone con cioccolato e gelato alla crema... E poi a volte sul panettone ci sono le mandorle che sono ricche di proteine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Pandoro a vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 3 ore fa, Martyny ha scritto: Io propongo di bandire il panettone all'uvetta dall'Universo, così quei poveri bimbi (me inclusa sigh) che ne mangeranno una fetta non si illuderanno più che quello all'interno sia cioccolato. E ovviamente viva il pandoro. Non l'uvetta... MA I CANDITI !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 E se vi dicessi che a me piace il torrone e questi 2 fanno schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Qualcuno mi può spiegare gentilmente, che differenza c'è tra Pandoro e Panettone??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 9 minuti fa, Mana ha scritto: Qualcuno mi può spiegare gentilmente, che differenza c'è tra Pandoro e Panettone??? Pandoro: Zucchero a velo all'esterno ; Niente canditi o altro all'interno. Panettone: Glassa+zuccherini+mandorle all'esterno(anche se non sempre); Canditi e/o uvetta all'interno.(a volte è con la confettura o con altre robe però quello tradizionale è come quello che vedi in foto). L'impasto del panettone è diverso da quello del pandoro. Credo di aver detto tutto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 #TeamPandoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Pandoro: Zucchero a velo all'esterno ; Niente canditi o altro all'interno. Panettone: Glassa+zuccherini+mandorle all'esterno(anche se non sempre); Canditi e/o uvetta all'interno.(a volte è con la confettura o con altre robe però quello tradizionale è come quello che vedi in foto). L'impasto del panettone è diverso da quello del pandoro. Credo di aver detto tutto Grazie, A questo punto, sono più propenso per il #TeamPandoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 L'uvetta è buonissima. Non capite un tubo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Assolutamente pandoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Siamo in quel periodo dell'anno dove la gente apre discussioni e sondaggi su pandoro e panettone! Sempre, tutti gli anni! Comunque pandoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 #TeamPandoro Spoiler Spoiler Solo il Panettone al cioccolato senza canditi si salva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Pandoro Aggiungo anche che i canditi sono il male! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Pandoro Aggiungo anche che i canditi sono il male! Come non essere d'accordo con ciò anche se più che i canditi io odio l'uvetta, quella la sopporto ancora meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 5 ore fa, Martyny ha scritto: Io propongo di bandire il panettone all'uvetta dall'Universo, così quei poveri bimbi (me inclusa sigh) che ne mangeranno una fetta non si illuderanno più che quello all'interno sia cioccolato. E ovviamente viva il pandoro. Viva il pandoro e anche il Pangoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.