Vai al commento



Aiuto per neofili al Vgc


Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

Sono un nuovo appassionato di vgc, anche se a pokemon ho sempre giocato. 

Sto avendo varie soddisfazioni con i qr code a nolo e su showdown.

Però mi piacerebbe molto ricreare alcuni team di mia ideazione su ultrasoke, ma non ho tempo di breeddare e così pongo questo quesito a voi: esistono modi o guide per breeddare molto velocemente? Build di leggendari inclusi.

 

Ringrazio in anticipo e mi scuso se c'era una guida da qulche parte sul forum perché non l'ho vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Meriatan ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Sono un nuovo appassionato di vgc, anche se a pokemon ho sempre giocato. 

Sto avendo varie soddisfazioni con i qr code a nolo e su showdown.

Però mi piacerebbe molto ricreare alcuni team di mia ideazione su ultrasoke, ma non ho tempo di breeddare e così pongo questo quesito a voi: esistono modi o guide per breeddare molto velocemente? Build di leggendari inclusi.

 

Ringrazio in anticipo e mi scuso se c'era una guida da qulche parte sul forum perché non l'ho vista.

Ti compri il Powersaves per 3ds e li breeddi velocemente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non vuoi usare il Powersave c'è sempre l'RNG abuse, c'è una guida abbastanza dettagliata nelle guide di Sole e Luna. 

 

Certi Pokemon senza manipolazione RNG sono quasi introvabili, tipo uno Snorlax da combattimento (dal momento che non puoi nemmeno controllarne la natura) o un Salazzle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille dell'aiuto, penso opterò per il powersaves perchè ci vuole veramente poca fatica XD

 

(so che molti non saranno d'accordo, manco io lo ero in principio, ma quando non si ha più tempo di nerdare come si deve per motivi vari diventa fondamentale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Meriatan ha scritto:

Grazie mille dell'aiuto, penso opterò per il powersaves perchè ci vuole veramente poca fatica XD

 

(so che molti non saranno d'accordo, manco io lo ero in principio, ma quando non si ha più tempo di nerdare come si deve per motivi vari diventa fondamentale)

 

Hai altri dubbi o posso chiudere? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...