-PeterPan- Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Game Freak annuncia l'arrivo di un nuovo importante aggiornamento per Pokémon Ultrasole e Ultraluna volto a risolvere svariati gravi problemi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 E io che speravo che riducessero il fatto che Rotom parla troppo.... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, HJR, Groudon17 e 4 altri 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Discriminazione dei Litten E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 2 ore fa, Zaffira ha scritto: E io che speravo che riducessero il fatto che Rotom parla troppo.... Completamente d'accordo, stavo meditando di gorzare il programma software per dargli una regolata..... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Grazie per notizia,sopratutto per mossa boduguard:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Wow,non pensavo ci fossero dei problemi così importanti... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 4 ore fa, Zaffira ha scritto: E io che speravo che riducessero il fatto che Rotom parla troppo.... Tutti lo speravamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Solo a me non vedo problemi con Rotom, anzi parla pochissimo? Piuttosto sono sorpresa per la scelta di Litten come starter, non mi aspettavo che bloccasse il gioco °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 7 ore fa, Zaffira ha scritto: E io che speravo che riducessero il fatto che Rotom parla troppo.... Ahahahah, povero Rotom xD Ma effettivamente se ne potrebbe fare decisamente a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Si ricomincia con gli aggiornamenti (uff) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati