Kyooma Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Una creatura enorme, nera e con quattro braccia mangia il vostro tetto. Siete in grado di vederla… ma per pochi secondi, dato che viene colpita da un velenocoda di Seviper Si risveglia dopo tanto tempo Ma cosa è quel mostro blu,nero e giallo mille volte meglio dell'originale, che sembra stare facendo un genocidio Ciao ragazzi non si vede da tempo,come va la vita?Penso che dobbiamo attaccare sto coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 5 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Altro flashback, stavolta con un coso nero e rosso pieno di denti ed un Treecko in armatura PORCAPUTTENAPEREÒ Vola fuori dall'edificio scoperchiato a bordo del suo Executor con Volo fuggi all'istante 5 minuti fa, CATB ha scritto: Beh, ora possiamo uscire, anche se avrei preferito che quella goccia di saliva non mi cadesse sulla spalla Adesso tocca a me farvi vedere perchè mi chiamano l'Imbattibile Mi faccio aiutare da Antonello ad uscire dalla stanza e mi dirigo a picchiare il coso grosso puoi provare a fare l'eroe battendolo. Spoiler mi trovi come Selvatico su SD Spoiler i tuoi pokémon avranno 5IVS durante questa lotta 2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Si risveglia dopo tanto tempo Ma cosa è quel mostro blu,nero e giallo mille volte meglio dell'originale, che sembra per stare facendo un genocidio Cerca di catturarti. Spoiler Scegli un pokémon del tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: fuggi all'istante puoi provare a fare l'eroe battendolo. Apri contenuto nascosto mi trovi come Selvatico su SD Apri contenuto nascosto i tuoi pokémon avranno 5IVS durante questa lotta Cerca di catturarti. Nascondi contenuto Scegli un pokémon del tuo team Spoiler Ovviamente il dono di Kawe-sensei,il mio turtonator.scusa a che livello siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: fuggi all'istante Ora dall'alto dei cieli cerca di capire la situazione guardando il Parco Lotta in volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Nascondi contenuto Ovviamente il dono di Kawe-sensei,il mio turtonator.scusa a che livello siamo? Spoiler 50 Tourtonator ti fa da scudo… ma viene preso dalla creatura nemica. L'essere inizia a mangiucchiare Toutonator. Io lo ritirerei… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto 50 Tourtonator ti fa da scudo… ma viene preso dalla creatura nemica. L'essere inizia a mangiucchiare Toutonator. Io lo ritirerei… Kawe mi ucciderebbe se vedesse cosa sta succedendo a uno dei suoi pokemon,ritorna nella poke ball,ma druddigon fatti forza e cercalo di combattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 2 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Ora dall'alto dei cieli cerca di capire la situazione guardando il Parco Lotta in volo Il parco lotta è letteralmente circondato da creature antropomorfe, che stanno attaccando ogni creatura in zona. Pure te, Mordecai, sei attaccato Spoiler vai su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Il parco lotta è letteralmente circondato da creature antropomorfe, che stanno attaccando ogni creatura in zona. Pure te, Mordecai, sei attaccato Nascondi contenuto vai su SD Spoiler Chi devo cercare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Kawe mi ucciderebbe se vedesse cosa sta succedendo a uno dei suoi pokemon,ritorna nella poke ball,ma druddigon fatti forza e cercalo di combattere. Spoiler vai su SD. Cerca "Selvatico" Adesso, Babbo_Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Chi devo cercare? Spoiler Selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-671933413 Ragazzi ritirata strategica, se proseguite vi suicidate E comunque non mi ha battuto, sono io che avevo altro da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Selvatico Cerca gli Assi con lo sguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 3 minuti fa, CATB ha scritto: Nascondi contenuto http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-671933413 Ragazzi ritirata strategica, se proseguite vi suicidate Va bene,ma tutti i civili che sono qui? Spoiler @The_Karp posso provarci io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, Babbo_Mordecai ha scritto: Cerca gli Assi con lo sguardo sono a 1.567m distanti da voi … Maledizione. Sono in troppi. Non ce la faremo mai. Rocco, Brendon, Colleghi… è stato un onore lavorare assieme a voi vedete che le cade una lacrima. Probabilmente non ha più speranze 2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Va bene,ma tutti i civili che sono qui? Nascondi contenuto @The_Karp posso provarci io? Spoiler si… ma Tourtonator non potrà combattere per un bel pezzo… a te la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Va bene,ma tutti i civili che sono qui? Questo grosso e nero non riusciamo a toccarlo, magari quelli piccoli sono più malleabili e pronti a farsi controllare (sempre che le pokèball funzionino su questi cosi) Tu prova con quelli, io vado a far riprendere i sensi ai miei poké Spoiler Sempre se non sono già tornati in forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto si… ma Tourtonator non potrà combattere per un bel pezzo… a te la scelta Spoiler Scappo allora,se lo sapevo mandavo druddigon,lui si che sa esplodere Spoiler nel senso letterale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: sono a 1.567m distanti da voi … Maledizione. Sono in troppi. Non ce la faremo mai. Rocco, Brendon, Colleghi… è stato un onore lavorare assieme a voi vedete che le cade una lacrima. Probabilmente non ha più speranze Nascondi contenuto si… ma Tourtonator non potrà combattere per un bel pezzo… a te la scelta Comincia a fischiettare una musica adatta, poi cerca di raggiungere gli Assi a bordo dell' Elicutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 I vostri pokémon non sono in grado di riprendersi. È finita… stavolta per davvero… … … … … Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Chiunque legga queste parole scelga 5 numeri da 1 a 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Questo grosso e nero non riusciamo a toccarlo, magari quelli piccoli sono più malleabili e pronti a farsi controllare (sempre che le pokèball funzionino su questi cosi) Tu prova con quelli, io vado a far riprendere i sensi ai miei poké Nascondi contenuto Sempre se non sono già tornati in forma Va bene,dobbiamo anche capire da dove vengono,mi sa di non averli mai visti 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: I vostri pokémon non sono in grado di riprendersi. È finita… stavolta per davvero… … … … … Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Chiunque legga queste parole scelga 5 numeri da 1 a 10 Spoiler 2.3.5.8 e specialmente 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Spoiler 2, 4, 5, 8, 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: I vostri pokémon non sono in grado di riprendersi. È finita… stavolta per davvero… … … … … Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Chiunque legga queste parole scelga 5 numeri da 1 a 10 Spoiler 2, 4, 7, 9 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 avete un enorme mal di testa. Girandovi di scatto, vedete un meteorite che sta per colpire Hoenn. i giocatori ripetono il procedimento di prima… ma stavolta dovrete anche ad un utente esterno al gioco di commentare qui scrivendo un numero da 0 a 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: avete un enorme mal di testa. Girandovi di scatto, vedete un meteorite che sta per colpire Hoenn. i giocatori ripetono il procedimento di prima… ma stavolta dovrete anche ad un utente esterno al gioco di commentare qui scrivendo un numero da 0 a 5 Spoiler Non ho capito cosa dobbiamo fare Nel dubbio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: avete un enorme mal di testa. Girandovi di scatto, vedete un meteorite che sta per colpire Hoenn. i giocatori ripetono il procedimento di prima… ma stavolta dovrete anche ad un utente esterno al gioco di commentare qui scrivendo un numero da 0 a 5 Spoiler 2.8.9.5.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: avete un enorme mal di testa. Girandovi di scatto, vedete un meteorite che sta per colpire Hoenn. i giocatori ripetono il procedimento di prima… ma stavolta dovrete anche ad un utente esterno al gioco di commentare qui scrivendo un numero da 0 a 5 Batti il cinque ottavo senso! L'avevo percepito quello Spoiler 1, 2, 4, 5, 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 2 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Non ho capito cosa dobbiamo fare Nel dubbio 2 Spoiler devi fare quello che hai fatto prima Poi, chiedere ad un utente a caso: "ciao. Puoi commentare in questa discussione dicendo un numero da 0 a 5? Grazie" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.