Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Spoiler Well, allora 1 2 3 6 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Spoiler Ragazzi la propaganda la fate voi? Io sono troppo poco conosciuto sul forum per riuscire ad accalappiare polli gente simpatica ed arguta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Nascondi contenuto Ragazzi la propaganda la fate voi? Io sono troppo poco conosciuto sul forum per riuscire ad accalappiare polli gente simpatica ed arguta Spoiler e io?Sono iscritto da 5 anni,ma sono attivo solo da malapena 6 mesi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Apri contenuto nascosto e io?Sono iscritto da 5 anni,ma sono attivo solo da malapena 6 mesi xD Spoiler Fondiamo un club tutto nostro con gente sconosciuta e Jinx di lusso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Spoiler alle 18:10 saprete la vostra fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Spoiler Io c'ho provato, speriamo qualcuno risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 il meteorite cade nel mare. in quello stesso istante, sembra che il tempo si sia fermato. Tutto è bloccato… tranne voi PG, che vi muovete lentamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: il meteorite cade nel mare. in quello stesso istante, sembra che il tempo si sia fermato. Tutto è bloccato… tranne voi PG, che vi muovete lentamente @CATB, il tuo piccione ha usato Fragortempo di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Questo è l'effetto dello Steins;Gate, sono dunque il prescelto? Bello e tutto, ma cosa dovrei fare? Quando i meteoriti cadono nel mare tendono a svilupparsi onde anomale e non ci tengo a morire annegato Se Antonello potesse muoversi me ne volerei via con Fortunata Mi guardo attorno in cerca di qualcosa che richiami la mia attenzione 1 minuto fa, Babbo_Mordecai ha scritto: @CATB, il tuo piccione ha usato Fragortempo di nuovo? No, lui è KO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 è un bene o un male?Ma poi perche deve succedere tutto a noi?Ah giusto siamo i protagonisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Questo è l'effetto dello Steins;Gate, sono dunque il prescelto? Bello e tutto, ma cosa dovrei fare? Quando i meteoriti cadono nel mare tendono a svilupparsi onde anomale e non ci tengo a morire annegato Se Antonello potesse muoversi me ne volerei via con Fortunata Mi guardo attorno in cerca di qualcosa che richiami la mia attenzione vedi un umano che sta passeggiando sull'acqua. Si dirige verso di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Questo è l'effetto dello Steins;Gate, sono dunque il prescelto? Bello e tutto, ma cosa dovrei fare? Quando i meteoriti cadono nel mare tendono a svilupparsi onde anomale e non ci tengo a morire annegato Se Antonello potesse muoversi me ne volerei via con Fortunata Mi guardo attorno in cerca di qualcosa che richiami la mia attenzione No, lui è KO O siamo tutti prescelti o non lo è nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Scusi, buon uomo! Lei che cammina sull'acqua Non è che tra i suoi superpoteri, oltre all'overcraftare e andarsene a zonzo con il tempo fermo, c'è anche qualcosa che ci tiri fuori d'impiccio? 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: O siamo tutti prescelti o non lo è nessuno Questo lo può pure lasciare qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: vedi un umano che sta passeggiando sull'acqua. Si dirige verso di voi Si prostra con riverenza GESÙ È TORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 L'umano si avvicina all'essere nero. Lo tocca e lo congela. Ripete questa azione con molte creature in zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Scusi, buon uomo! Lei che cammina sull'acqua Non è che tra i suoi superpoteri, oltre all'overcraftare e andarsene a zonzo con il tempo fermo, c'è anche qualcosa che ci tiri fuori d'impiccio? Questo lo può pure lasciare qua Come osi rifiutare il dono di kawe?Il danzatore nascosto?Il meme di sole e luna?Colui che ha un turtonator immune all'elettricità e che puo surfare e un druddigon che è utile solo per esplodere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 2 minuti fa, CATB ha scritto: Scusi, buon uomo! Lei che cammina sull'acqua Non è che tra i suoi superpoteri, oltre all'overcraftare e andarsene a zonzo con il tempo fermo, c'è anche qualcosa che ci tiri fuori d'impiccio? … Tu… … … Voi. … … Lasciamo perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: L'umano si avvicina all'essere nero. Lo tocca e lo congela. Ripete questa azione con molte creature in zona Gesù non congelava le cose, al massimo le trasformava in vino... Ehi tu! Chi sei? Spoiler Eccolo qui, il nostro hipster preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Ma allora! È così che ci si comporta? Non ti hanno insegnato che se qualcuno ti fa una domanda è buona norma rispondere? Non m'importa se hai dei superpoteri, io, l'Imbattibile, e i miei qui presenti vassalli non ci spaventiamo mica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: L'umano si avvicina all'essere nero. Lo tocca e lo congela. Ripete questa azione con molte creature in zona Ma lei è fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Il tempo sta per tornare alla normalità … … Diamine, Deoxys. Perché ci impiego così tanto ad arrivare? Nessuno vuole un'entrata ad effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: … Tu… … … Voi. … … Lasciamo perdere Si spieghi,grazie Spoiler perche non riusciamo a vedere la faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Ma allora! È così che ci si comporta? Non ti hanno insegnato che se qualcuno ti fa una domanda è buona norma rispondere? Non m'importa se hai dei superpoteri, io, l'Imbattibile, e i miei qui presenti vassalli non ci spaventiamo mica … … Sheer Cold @CATB è congelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Il tempo sta per tornare alla normalità … … Diamine, Deoxys. Perché ci impiego così tanto ad arrivare? Nessuno vuole un'entrata ad effetto Noi le staremo parlando, tizio godlike a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Il tempo sta per tornare alla normalità … … Diamine, Deoxys. Perché ci impiego così tanto ad arrivare? Nessuno vuole un'entrata ad effetto Lei governa il tempo? Spoiler Allora potrebbe farmi il favore che io d'ora in poi riesco a commentare prima della risposta? Ma Deoxys?Quel pokemon leggendario/misterioso,cosa deve fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.