Sir Tepig Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Ciao ragazzi.Volevo chiedervi se quando compri minecraft premium ti dice il nick visualizzato sul gioco.Sennò io mi ritroverei con l'email come nome utente à§_ৠ. Perfavore rispondete in tanti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Come nome utente utilizza il nick che hai scelto per registrarti a minecraft.net o quel che è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Come nome utente utilizza il nick che hai scelto per registrarti a minecraft.net o quel che è.Sono stato preceduto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Come nome utente utilizza il nick che hai scelto per registrarti a minecraft.net o quel che è.Ma io allora non potrò mai essere premium.EDIT: ho visto che nome da nome e cognome è quello il nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Tepig ti spiego.Visto che tu hai il nome dell' email , dopo aver comprato minecraft , seguendo delle istruzioni , potrai cambiare il nome in quello che vuoi , ma solo dopo averlo comprato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Tepig ti spiego.Visto che tu hai il nome dell' email , dopo aver comprato minecraft , seguendo delle istruzioni , potrai cambiare il nome in quello che vuoi , ma solo dopo averlo compratoah ok,spero che sa facile cambiarlo D: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Anch‘io ho comprato un accout premium da poco e mi ha chiesto l‘email. Si, il nickname lo scegli dopo averlo comprato, stai tranquillo.Inoltre le persone che hanno lo hanno comprato recentemente, nel launcher, devono scrivere anche lì l‘ email, e non il nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.