Vai al commento

spawn 3° gen come funziona?

Furie

Post raccomandati

Domanda? come appaiono i pokemon di terza generazione? Spiego meglio... ieri ad un pokestop stavo catturando zigzagoon e ralts mentre la mia signora nello stesso pokestop aveva un nightyena e un wurmple ..mentre i pokemon di prima e seconda gen. erano per entrambi uguali ..... In una altro pokestop pokemon che io trovavo lei non li vedeva....Abbiamo un livello di differenza io 33 e lei 34 può significare qualcosa??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Furie ha scritto:

Domanda? come appaiono i pokemon di terza generazione? Spiego meglio... ieri ad un pokestop stavo catturando zigzagoon e ralts mentre la mia signora nello stesso pokestop aveva un nightyena e un wurmple ..mentre i pokemon di prima e seconda gen. erano per entrambi uguali ..... In una altro pokestop pokemon che io trovavo lei non li vedeva....Abbiamo un livello di differenza io 33 e lei 34 può significare qualcosa??

Ehm no lol, i Pokémon sono gli stessi per tutti, non c'entra il livello ^^

Link al commento

On 10/12/2017 at 17:41, Furie ha scritto:

Non dovrebbe centrare niente, però anche dei ragazzi con i quali gioco il primo giorno si sono ritrovati pokemon diversi sotto i vari pokestop(sono entrambi al 38).

Non so come sia possibile..

Link al commento

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Il meteo visualizzabile sul gioco è uguale per tutti presenti nella stessa zona? Perchè il mio cell ogni tanto sbanda con il tempo. E magari colpisce pure Pkmn Go

Eh... a questo non so rispondere...non ci avevo pensato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...