Furie Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Domanda? come appaiono i pokemon di terza generazione? Spiego meglio... ieri ad un pokestop stavo catturando zigzagoon e ralts mentre la mia signora nello stesso pokestop aveva un nightyena e un wurmple ..mentre i pokemon di prima e seconda gen. erano per entrambi uguali ..... In una altro pokestop pokemon che io trovavo lei non li vedeva....Abbiamo un livello di differenza io 33 e lei 34 può significare qualcosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 17 ore fa, Furie ha scritto: Domanda? come appaiono i pokemon di terza generazione? Spiego meglio... ieri ad un pokestop stavo catturando zigzagoon e ralts mentre la mia signora nello stesso pokestop aveva un nightyena e un wurmple ..mentre i pokemon di prima e seconda gen. erano per entrambi uguali ..... In una altro pokestop pokemon che io trovavo lei non li vedeva....Abbiamo un livello di differenza io 33 e lei 34 può significare qualcosa?? Ehm no lol, i Pokémon sono gli stessi per tutti, non c'entra il livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 On 10/12/2017 at 17:41, Furie ha scritto: Domanda? come appaiono i pokemon di terza generazione? Spiego meglio... ieri ad un pokestop stavo catturando zigzagoon e ralts mentre la mia signora nello stesso pokestop aveva un nightyena e un wurmple ..mentre i pokemon di prima e seconda gen. erano per entrambi uguali ..... In una altro pokestop pokemon che io trovavo lei non li vedeva....Abbiamo un livello di differenza io 33 e lei 34 può significare qualcosa?? Non dovrebbe centrare niente, però anche dei ragazzi con i quali gioco il primo giorno si sono ritrovati pokemon diversi sotto i vari pokestop(sono entrambi al 38). Non so come sia possibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Il meteo visualizzabile sul gioco è uguale per tutti presenti nella stessa zona? Perchè il mio cell ogni tanto sbanda con il tempo. E magari colpisce pure Pkmn Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: Il meteo visualizzabile sul gioco è uguale per tutti presenti nella stessa zona? Perchè il mio cell ogni tanto sbanda con il tempo. E magari colpisce pure Pkmn Go Eh... a questo non so rispondere...non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.