-PeterPan- Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Rilasciato, nel corso del varietà giapponese Oha Suta, il primo trailer ufficiale del prossimo film Pokémon, in arrivo nel 2018! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Marcoo, Lugialeon e TheWorld98 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Questo trailer mi ha sorpreso. Hanno utilizzato uno stile particolare per questa serie. Sono molto curioso. Ho letto diversi commenti.....alcuni credono che sia 8 generazione. Al momento, secondo me, è difficile fare supposizioni. Potrebbe essere ambientato ad Alola. Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Sbaglio o ha uno stile diverso, specialmente la faccia di Ash? °ò° E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adoro come hanno disegnato Ash ! È pucciosooo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 (modificato) Il problema è che con il 20esimo film Pokemon hanno completamente riscritto il modo di fare film (secondo me si sono accorti della penosa deriva qualitativa iniziata dalla Quinta Generazione), ergo fare supposizioni come nei vecchi lungometraggi è difficile. Sicuramente è la prima volta che in un trailer viene così esaltato un personaggio femminile di un film, non era mai successo. O che vogliono lanciare il nuovo anime con un film, ma non credo. Oppure quella è proprio Zeraora, ma l'espediente del "pokèmon trasformato in un umano" lo hanno già usato, per esempio in Pokemon Heroes. Boh, da un lato temo che l'Ottava Generazione sia ancora lontana (ho letto che pare la serie Sole e Luna sia di 140 episodi, non so se in live nella chat han detto scemenze, oppure potrebbe essere così), dall'altro l'outfit completamente nuovo per Ash, un chara design inedito e la presenza di una ragazza così rimarcata sono il segnale di un cambiamento. Sicuramente NON è né Melody, né Lylia e quella alla fine del trailer NON è il tema di Lugia con l'ocarina, ma lo ricorda Modificato 10 dicembre, 2017 da JigenSpiegel E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Mi piace il design di Ash E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 32 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto: Boh, da un lato temo che l'Ottava Generazione sia ancora lontana (ho letto che pare la serie Sole e Luna sia di 140 episodi, non so se in live nella chat han detto scemenze, oppure potrebbe essere così), dall'altro l'outfit completamente nuovo per Ash, un chara design inedito e la presenza di una ragazza così rimarcata sono il segnale di un cambiamento. Sicuramente NON è né Melody, né Lylia e quella alla fine del trailer NON è il tema di Lugia con l'ocarina, ma lo ricorda L'ombra sull'acqua all'inizio del trailer invece sembra confermare la presenza di Lugia. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Quello in acqua era palesemente Lugia, quale altro Pokémon ha una silhouette simile, dimensioni simili, vive sott'acqua e vola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: L'ombra sull'acqua all'inizio del trailer invece sembra confermare la presenza di Lugia. Uddio, hai centrato il punto, l'ho notato solo ora dopo che ho letto il tuo messaggio, può darsi che sia veramente lui! :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Not Bad. Vediamo dove si vuole andare a parare. Si prospetta un anno interessante . Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Uddio, hai centrato il punto, l'ho notato solo ora dopo che ho letto il tuo messaggio, può darsi che sia veramente lui! :0 Il merito non è mio, perché io all'inizio non ci avevo fatto assolutamente caso. L'ho visto, con tanto di tuffo al cuore per la sorpresa, dopo aver letto il commento di un ragazzo su una pagina Facebook (che non cito, per evitare spam). E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Il merito non è mio, perché io all'inizio non ci avevo fatto assolutamente caso. L'ho visto, con tanto di tuffo al cuore per la sorpresa, dopo aver letto il commento di un ragazzo su una pagina Facebook (che non cito, per evitare spam). Capito ma comunque fai bene a scriverlo :>, sennò non l'avrei notato subito e accorgersi troppo tardi più avanti. E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 6 minuti fa, Giuls92 ha scritto: L'ombra sull'acqua all'inizio del trailer invece sembra confermare la presenza di Lugia. Lo so, quello è Lugia al 99%, dico solo che il tema finale è simile a quello del 2° film, ma non è lo stesso. Inoltre quella non è Melody manco per nulla, come ho letto in giro e nella chat della live Ergo potrebbe essere un nuovo film che richiama La Forza di Uno con alcuni elementi (e non un remake, che avrebbe poco senso dato che il 20th film è stato un remake/omaggio dei primi episodi e non del film Mewtwo vs Mew) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 (modificato) 4 minuti fa, Combo ha scritto: Capito ma comunque fai bene a scriverlo :>, sennò non l'avrei notato subito e accorgersi troppo tardi più avanti. Pensavo fosse utile farlo notare, perché in effetti è molto sfuggente quell'ombra; la scambi per un riflesso più scuro del mare, cosa che ho fatto io e l'ho evitato spudoratamente xD 3 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto: Lo so, quello è Lugia al 99%, dico solo che il tema finale è simile a quello del 2° film, ma non è lo stesso. Inoltre quella non è Melody manco per nulla, come ho letto in giro e nella chat della live Ergo potrebbe essere un nuovo film che richiama La Forza di Uno con alcuni elementi (e non un remake, che avrebbe poco senso dato che il 20th film è stato un remake/omaggio dei primi episodi e non del film Mewtwo vs Mew) No, non è il tema di Lugia, è diverso, ma lo stile è quello. Melody può essere semplicemente stata rifatta da 0, del resto nel film precedente manco c'erano Misty e Brock insieme ad Ash. Non necessariamente deve essere uguale. Poi magari può essere un personaggio totalmente nuovo, cosa che penso sia più probabile; diciamo che potrebbe essere una specie di controparte di Melody come lo sono stati Sami e Amina nell'altro film. Quindi quello che hai detto tu, in poche parole. Modificato 10 dicembre, 2017 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Pensavo fosse utile farlo notare, perché in effetti è molto sfuggente quell'ombra; la scambi per un riflesso più scuro del mare, cosa che ho fatto io e l'ho evitato spudoratamente xD Ahaha, esattamente! xD Almeno siamo felici che l'abbiamo notato subito e possiamo dare conferme che Lugia sarà la prossima protagonista del prossimo film (magari...) E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 15 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Pensavo fosse utile farlo notare, perché in effetti è molto sfuggente quell'ombra; la scambi per un riflesso più scuro del mare, cosa che ho fatto io e l'ho evitato spudoratamente xD No, non è il tema di Lugia, è diverso, ma lo stile è quello. Melody può essere semplicemente stata rifatta da 0, del resto nel film precedente manco c'erano Misty e Brock insieme ad Ash. Non necessariamente deve essere uguale. Poi magari può essere un personaggio totalmente nuovo, cosa che penso sia più probabile; diciamo che potrebbe essere una specie di controparte di Melody come lo sono stati Sami e Amina nell'altro film. Quindi quello che hai detto tu, in poche parole. È la parte iniziale della melodia completa giapponese del tema di Lugia. Sono andata a cercarla appositamente xD L'ombra, invece, non l'avevo notata neppure io D: E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Unico cruccio sarà la pronuncia di "lugia" come in Hoopa e lo Scontro Epocale (invece di "lughia" come nel secondo film, che non se fosse errata e l'hanno corretta con il 18° film) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 2 minuti fa, PeterPan ha scritto: È la parte iniziale della melodia completa giapponese del tema di Lugia. Sono andata a cercarla appositamente xD L'ombra, invece, non l'aveco notata neppure io D: Allora basta, pensavo fosse totalmente nuova xD Ripeto, io non l'avevo assolutamente vista ad una prima occhiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Wow! promette benissimo, poi è in collaborazione con lo studio Wit I disegni dei personaggi mi incuriosiscono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 seguito di scelgo te ma con zeraora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Devo dire che, come mi ha un po' deluso l'annuncio dell'ultimo film anche questo mi perplime un po'. Trovo che la regione di Alola offra un sacco di spunti interessanti che la serie principale dell'anime sta completamente ignorando, potevano sfruttare la cosa per fare dei buoni film sulle UC, sull'Ultramondo, su Necrozma o l'episodio RR, ma nulla Però lo stile grafico è figo ohoho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Figo il nuovo Ash Spoiler Mi fa diventare un po' gay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Trailer enigmatico a dir poco, io comunque non credo assolutamente che la ragazza sia melody, non vedo nulla che rimandi a lei però il suo design mi piace assai. Quello di ash mi ha lasciato stranito, cioè mi piace ma mi ha un attimo disorientato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Il tema finale a mio avviso ricorda la cina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Remake di "La forza di uno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati