Vai al commento



[CERCO] Strumenti e Megapietre


HJR

Post raccomandati

2 ore fa, HJR ha scritto:

Come da titolo, offro 0.01 PP per ciascun strumento e megapietra, ovviamente non devono esser clonati o cheat ma ottenuti normalmente in game:

Strumenti:

-2x Dolcespuma

-2x Bustina Aromi

-2x Upgrade

-1x Copertura

-1x Roccia di Re

-1x Facilsaglio

-1x Palloncino

-2x Bitorzolelmo

-1x Smorzaurti

Megapietre (in quantità 1 per ciascuna):

-Absolite

-Glalite

-Pinsirite

-Gengarite

-Sharpedite

-Scizorite

-Aerodactylite

-Slowbroite

-Sableyite

-Lucarite

@DavidvillaPRO Hai qualcosa di questa lista?

 

le megapietre le ho tutte tranne la gengarite, che ho già dato via, per quanto riguarda gli strumenti mi pare di non avere la dolcespuma, la bustina aromi, la corpetura e di upgrade mi sempbra di averne uno solo :)

 

comunque se mi dovessero essere avanzati alcuni punti lotta, (anche se probabilmente saranno pochi), guardo di comprarti alcune delle cose che cerchi ;)

tanto dovrei lasciarli su sole, perché non ho la possibilità di trasferirli, quindi tanto vale spenderli tutti i punti lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DavidvillaPRO ha scritto:

 

le megapietre le ho tutte tranne la gengarite, che ho già dato via, per quanto riguarda gli strumenti mi pare di non avere la dolcespuma, la bustina aromi, la corpetura e di upgrade mi sempbra di averne uno solo :)

 

comunque se mi dovessero essere avanzati alcuni punti lotta, (anche se probabilmente saranno pochi), guardo di comprarti alcune delle cose che cerchi ;)

tanto dovrei lasciarli su sole, perché non ho la possibilità di trasferirli, quindi tanto vale spenderli tutti i punti lotta

Riesci a scambiare ora? Così intanto mi dai ciò che hai. Vanno bene 0.01 PP a pezzo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, HJR ha scritto:

Riesci a scambiare ora? Così intanto mi dai ciò che hai. Vanno bene 0.01 PP a pezzo?

allora inizialmente sul mio "mercatino" avevo detto 0.01 a strumento eccetto megapietre, poi però avevo deciso di rincarare i prezzi perché mi sembrava un po' poco dare una tossicsfera che costa 12 o 16 pl allo stesso prezzo di un'assorbisfera che costa 48pl.

Però gli strumenti, siccome li hai già ordinati e continui ad ordinarli in gran quantità e me li avevi chiesti prima che cambiassi il prezzo al mercatino te li do tutti a 0.01 l'uno.

Le megapietre sono 9, però anzichè 0.09 per tutte ti chiederei qualcosa in più, tipo 0.15, sempre ovviamente per tutte e 9, perché comunque quelle costavano ben 64pl.

11 minuti fa, HJR ha scritto:

Riesci a scambiare ora? Così intanto mi dai ciò che hai. Vanno bene 0.01 PP a pezzo?

sì, mi va bene scambiare ora :)

 

tra due minuti ti mando messaggio privato e ti dico tutto quello che ho :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...