_Emerald_ Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 In questa sezione offrirò diversi diversi scarti di breed che mi sono rimasti specificandone sempre le caratteristiche. I pokemon che offrirò saranno elencati qua sotto e col passare del tempo la lista verrà aggiornata in base a ciò che mi rimane. Per richiedere un pokemon basterà scrivere qui e poi lo scambio avverrà tramite GTS fornendo i vostri dati. Il sesso del pokemon non verrà specificato per semplicità ma potrà essere richiesto se sarà disponibile. Se questa discussione vi è servita o siete stati soddisfatti lasciate un feed e un mi piace! Leggete bene il post, scrivetemi subito i vostri dati e quelli del pokemon che metterete in GTS così mi organizzo meglio. (tramite MP oppure taggandomi qui sotto) Considerando che i pokemon "decenti" non sono tanti ogni persona potrà richiederne un massimo di 2, quindi pensate bene al pokemon da prendere. Se mi date dei suggerimenti per pokemon da breedare potrei accettarli, avendo cosi di conseguenza altri scarti Di tutti i pokemon con HA sono presenti anche quelli senza quindi se risulteranno esauriti quelli con HA potrete chiedere quelli senza. Quando la discussione arriverà a 30 mi piace faro un giveaway estraendo fra i mi piace il vincitore! il pokemon in questione è un dragonite di lance evento lesto con 3iv dif atk.sp e dif.sp e due shiny incontrati nell ultramondo quali grumpig e quagsire. Pokemon Iv Random (min 4-5iv random) - Snivy HA x4 Natura: timida - Dratini HA x5 E.M: extrarapido dragodanza Natura: decisa - Gligar HA x12 Natura: allegra - Mareanie HA x1 Natura: Calma - Treecko HA x1 Natura: timida Pokemon Flaw avanzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Ciao sono interessato a tutti se per te non è un problema, sono alola born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Spostato nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Un treecko ha, uno snivy ha e un porygon download. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Vorrei Snivy e Treecko con HA e Larvitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 - Froakie (6iv) x1 Natura: Ingenua ciao,mi servirebbe lui se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 18 ore fa, _Emerald_ ha scritto: In questa sezione offrirò diversi diversi scarti di breed che mi sono rimasti specificandone sempre le caratteristiche. I pokemon che offrirò saranno elencati qua sotto e col passare del tempo la lista verrà aggiornata in base a ciò che mi rimane. Per richiedere un pokemon basterà scrivere qui e poi lo scambio avverrà tramite GTS fornendo i vostri dati. Il sesso del pokemon non verrà specificato per semplicità ma potrà essere richiesto se sarà disponibile. Se questa discussione vi è servita o siete stati soddisfatti lasciate un feed grazie! Pokemon Iv Random (min 4-5iv random) - Eevee HA x2 E.M: desiderio Natura: Sicura - Eevee x10 E.M: desiderio Natura: Sicura - Larvitar x4 Natura: Decisa - Poliwag HA x2 Natura: Calma - Poliwag x4 Natura: Calma - Porygon x16 Natura: Modesta - Spiritomb x4 Natura: decisa - Snivy HA x5 Natura: timida - Dratini HA x5 E.M: extrarapido dragodanza Natura: decisa - Gligar HA x12 Natura: allegra - Mareanie HA x2 Natura: Calma - Treecko HA x2 Natura: timida Pokemon Flaw avanzati - Zorua x2 Natura: Timida - Eevee x2 Natura: Sicura - Froakie (6iv) x1 Natura: Ingenua - Porygon x2(Download) Natura: Modesta - Spiritomb x1 Natura: decisa scusate ho sbagliato sezione potete cambiare? Ciao, mi servirebbe larvitar deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Ho scritto a tutti chi mi risponde riceverà il pokemon subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBeccia Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Sono interessato a dratini, larvitar (se possibile, femmina con pusuit), porygon (se possibile flaw) e zorua. Per i dettagli sullo scambio in GTS posso scrivere in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Ciao sarebbe possibile avere snivy, dratini e treecko? Mi spieghi meglio come fare per la gts? Non sarebbe meglio tramite scambio? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Salve mi interesserebbero treeko e gligar :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Pokè Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 A me interessa Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 On 14/12/2017 at 23:05, _Emerald_ ha scritto: - Mareanie HA x1 Natura: Calma - Treecko HA x1 Natura: timida Mi interessano questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 A me basta Treecko, se lo hai già dato, mi andrebbe benissimo quel che rimane. Sarei disponibile fin da adesso, se ti va di fare lo scambio. Contattami in MP per le info restanti. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 ciao, mi interesserebbero: gligar treeko dratini se posso chiedere ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Per caso, ma dico hai un Abra Modesto, con l'abilità Sincronismo? Se si, mandami un MP. Per le IV e EV, non mi interessano e il sesso, fai tu. Adesso non sono disponibile, ma prova a contattarmi quando accendo il PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 On 15/12/2017 at 18:28, _Emerald_ ha scritto: Ho scritto a tutti chi mi risponde riceverà il pokemon subito A me non hai scritto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 5 ore fa, Frabyte ha scritto: A me non hai scritto.... Se per questo, neanche a me... ma lasciagli del tempo, avrà i suoi impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 2 ore fa, Golder ha scritto: Se per questo, neanche a me... ma lasciagli del tempo, avrà i suoi impegni Ok, era solo per fare presente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.