Vai al commento


[regalo]Scarti di breed


_Emerald_

Post raccomandati

In questa sezione offrirò diversi diversi scarti di breed che mi sono rimasti specificandone sempre le caratteristiche.

I pokemon che offrirò saranno elencati qua sotto e col passare del tempo la lista verrà aggiornata in base a ciò che mi rimane.

Per richiedere un pokemon basterà scrivere qui e poi lo scambio avverrà tramite GTS fornendo i vostri dati.

Il sesso del pokemon non verrà specificato per semplicità ma potrà essere richiesto se sarà disponibile.

Se questa discussione vi è servita o siete stati soddisfatti lasciate un feed e un mi piace!:D

Leggete bene il post, scrivetemi subito i vostri dati e quelli del pokemon che metterete in GTS così mi organizzo meglio.

(tramite MP oppure taggandomi qui sotto)

Considerando che i pokemon "decenti" non sono tanti ogni persona potrà richiederne un massimo di 2, quindi pensate bene al pokemon da prendere.

Se mi date dei suggerimenti per pokemon da breedare potrei accettarli, avendo cosi di conseguenza altri scarti;)

Di tutti i pokemon con HA sono presenti anche quelli senza quindi se risulteranno esauriti quelli con HA potrete chiedere quelli senza.

Quando la discussione arriverà a 30 mi piace faro un giveaway estraendo fra i mi piace il vincitore!

il pokemon in questione è un dragonite di lance evento lesto con 3iv dif atk.sp e dif.sp e due shiny incontrati nell ultramondo quali grumpig e quagsire.

  • Pokemon Iv Random (min 4-5iv random)

          - Snivy Snivy  sprite from Black 2 & White 2       HA                    x4                          Natura: timida

          - Dratini Dratini  sprite from Black 2 & White 2 & Black & White       HA    Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png        x5  E.M: extrarapido dragodanza  Natura: decisa

          - Gligar Gligar  sprite from Black 2 & White 2 & Black & White HA  Luna_Ball_Sprite_Zaino.png     x12                         Natura: allegra

          - Mareanie    HA Love Ball                       x1                           Natura: Calma

          - Treecko Treecko  sprite from Black 2 & White 2 & Black & White  HA    nestball.png              x1                          Natura: timida

 

  • Pokemon Flaw avanzati

     

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, _Emerald_ ha scritto:

In questa sezione offrirò diversi diversi scarti di breed che mi sono rimasti specificandone sempre le caratteristiche.

I pokemon che offrirò saranno elencati qua sotto e col passare del tempo la lista verrà aggiornata in base a ciò che mi rimane.

Per richiedere un pokemon basterà scrivere qui e poi lo scambio avverrà tramite GTS fornendo i vostri dati.

Il sesso del pokemon non verrà specificato per semplicità ma potrà essere richiesto se sarà disponibile.

Se questa discussione vi è servita o siete stati soddisfatti lasciate un feed grazie!:D

  • Pokemon Iv Random (min 4-5iv random)

          - Eevee     eevee.gif      HA              x2    E.M: desiderio Natura: Sicura

 

          - Eevee      eevee.gif                        x10  E.M: desiderio Natura: Sicura

 

          - Larvitar     larvitar.gif                          x4                          Natura: Decisa

 

          - Poliwag      poliwag.gifHA      nestball.png     x2                          Natura: Calma

 

          - Poliwag       poliwag.gif          nestball.png     x4                          Natura: Calma

 

          - Porygon porygon.gif                        x16                        Natura: Modesta

          - Spiritomb Spiritomb  sprite from Black 2 & White 2 & Black & White          duskball      x4                         Natura: decisa

          - Snivy Snivy  sprite from Black 2 & White 2       HA                    x5                          Natura: timida

          - Dratini Dratini  sprite from Black 2 & White 2 & Black & White       HA    Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png        x5  E.M: extrarapido dragodanza  Natura: decisa

          - Gligar Gligar  sprite from Black 2 & White 2 & Black & White HA  Luna_Ball_Sprite_Zaino.png     x12                         Natura: allegra

          - Mareanie    HA Love Ball                       x2                           Natura: Calma

          - Treecko Treecko  sprite from Black 2 & White 2 & Black & White  HA    nestball.png              x2                           Natura: timida

 

  • Pokemon Flaw avanzati

          - Zorua             zorua.gif                    x2                            Natura: Timida

 

          - Eevee             eevee.gif                   x2                            Natura: Sicura

 

          - Froakie (6iv)      froakie.gif         premiumball.png    x1                            Natura: Ingenua

          - Porygon    porygon.gif                        x2(Download)         Natura: Modesta

           - Spiritomb Spiritomb  sprite from Black 2 & White 2 & Black & White          duskball       x1                          Natura: decisa

scusate ho sbagliato sezione potete cambiare?

Ciao, mi servirebbe larvitar deciso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/12/2017 at 23:05, _Emerald_ ha scritto:

          - Mareanie    HA Love Ball                       x1                           Natura: Calma

          - Treecko Treecko  sprite from Black 2 & White 2 & Black & White  HA    nestball.png              x1                          Natura: timida

Mi interessano questi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me basta Treecko, se lo hai già dato, mi andrebbe benissimo quel che rimane.

Sarei disponibile fin da adesso, se ti va di fare lo scambio.

Contattami in MP per le info restanti.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso, ma dico hai un Abra Modesto, con l'abilità Sincronismo? Se si, mandami un MP.

Per le IV e EV, non mi interessano e il sesso, fai tu.

Adesso non sono disponibile, ma prova a contattarmi quando accendo il PC.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...