Vai al commento



Dragon ball [Ufficiale]


Post raccomandati

Dato che sta per uscire tra qualche mese il nuovo gioco di Dragon Ball, ovvero Fighter Z, ho voluto creare un topic unico per parlare poi dei vari giochi dell'intero brand (dato che sarebbe piuttosto scocciante ogni volta creare un topic diverso per parlare del gioco in uscita).

 

Beh che dire dai trailer posso dire che questo titolo ha un grande potenziale. Oltre ai tanti personaggi della serie vi sarà un personaggio esclusivo C-21 (pensate che è così carismatico che Toei forse la metterà in super). Beh vi lascio vari trailer del titolo. Dite la vostra!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sia affidabile però si dice che ci sarà un dlc con queste musiche.

 

 

Se sarà vero possiamo aspettarci personaggi del primo dragon ball come goku bambino, il Grande Demone Piccolo ecc. e personaggi di gt come Goku ssj4, Baby Vegeta, Omega Shenron ecc. Io ci spero veramente soprattutto per il primo dragon ball, troppo sottovalutato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VEDETE

FighterZ ha al momento 88 di metacritic. Nessun, ma proprio NESSUN gioco di dragon ball ha avuto voti così alti. Ragazzi, questo è di sicuro il miglior gioco di dragon ball nella storia dei videogiochi e dimostra quanto può dare un videogioco ispirato a serie manga/anime.

Ditemi, dato che oggi esce per console, chi l'ha preso o lo prenderà prossimamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da tempo non sto più seguendo i giochi di DB, son rimasto ai Budokai per Ps2:XD: gli ultimi li ho giocati a casa di amici...ma questo titolo, sembra davvero fantastico! Di sicuro lo recupererò:th_sisi:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎25‎/‎01‎/‎2018 at 17:38, BloodyRed ha scritto:

Da tempo non sto più seguendo i giochi di DB, son rimasto ai Budokai per Ps2:XD: gli ultimi li ho giocati a casa di amici...ma questo titolo, sembra davvero fantastico! Di sicuro lo recupererò:th_sisi:

E adesso appaio io che ho preso fighterZ assieme alla ps4:XD:. Posso dirti che per il mio gusto personale è un gioco veramente fantastico, con un gameplay estremamente accessibile anche per un neofita, che ti permette di diventare bravino con appena un'oretta di pratica. Bisogna dire che andando avanti nella storia quest'ultima diventa piuttosto ripetitiva, ma del resto il gioco in sé è indirizzato principalmente all'online ed in secondo luogo in maniera minore anche all'arcade offline, perciò la modalità storia è solo un contorno in questo titolo e come tale va considerata. Preciso che la ripetitività della storia riguarda principalmente le battaglie, non i contenuti in sé ed è anche piuttosto carina come storia in realtà, con il focus su Androide n 21, la cui creazione è stata supervisionata da Toriyama stesso e anche la storia stessa mi sembra sia stata supervisionata da lui.:) Poi a mio parere è il gioco che traspone meglio le vicende dell'anime, con alcune cutscenes a fine battaglia che ricalcano veramente fedelmente le vicende della serie, complice anche una grafica da urlo. Perciò io te lo consiglio caldamente^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E adesso appaio io che ho preso fighterZ assieme alla ps4:XD:. Posso dirti che per il mio gusto personale è un gioco veramente fantastico, con un gameplay estremamente accessibile anche per un neofita, che ti permette di diventare bravino con appena un'oretta di pratica. Bisogna dire che andando avanti nella storia quest'ultima diventa piuttosto ripetitiva, ma del resto il gioco in sé è indirizzato principalmente all'online ed in secondo luogo in maniera minore anche all'arcade offline, perciò la modalità storia è solo un contorno in questo titolo e come tale va considerata. Preciso che la ripetitività della storia riguarda principalmente le battaglie, non i contenuti in sé ed è anche piuttosto carina come storia in realtà, con il focus su Androide n 21, la cui creazione è stata supervisionata da Toriyama stesso e anche la storia stessa mi sembra sia stata supervisionata da lui.:) Poi a mio parere è il gioco che traspone meglio le vicende dell'anime, con alcune cutscenes a fine battaglia che ricalcano veramente fedelmente le vicende della serie, complice anche una grafica da urlo. Perciò io te lo consiglio caldamente^^

Bene, son felice di sentirtelo dire:D 

Per la storia hai ragione, io manco mi son informato al riguardo :XD: mi interessa per il gameplay e la grafica che riprendono i classici picchiaduro:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Bene, son felice di sentirtelo dire:D 

Per la storia hai ragione, io manco mi son informato al riguardo :XD: mi interessa per il gameplay e la grafica che riprendono i classici picchiaduro:)

Se sei più interessato a gameplay e grafica allora è pane per i tuoi denti. Cioè alcune sequenze animate, le dramatic endings, sono riproposizioni pedisseque dell'anime e con quella grafica sembra veramente di guardare l'anime:D. Per quanto xenoverse abbia una grafica davvero ottima, secondo me fighterZ è superiore.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cinque parole: Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3

Un capolavoro. Se confrontiamo il rapporto data d'uscita/qualità di gioco penso sia stato il top di sempre.

È poi... che roster aveva?

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...