Vai al commento



Salve a tutti! ^o^/


Post raccomandati

ADORO gli Horror!

Ho fatto tantissime Creepypasta!

Kuroshitojii lo adoro perchè Sebastian è troppo figo. TROPPO.

[Yes,my lord]

Another perchè vedere la gente spappolata mi fa emozionare come un bambino *-*

Io Kuro lo seguo per Undertaker (che è un figo pazzesco), per Ciel (che ha una storia troppo...... à§Wà§) e sebastian (che è troppo figo, ma mai come undertaker~).

Another lo seguo per il tuo stesso motivo **

Mi piaciono gli horror perchè vedere gente che urla, si spaventa e tutto mi fa salire l'adrenalina alle stelle ed è una sensazione che mi piace troppo *^* (i miei amici pensano che sia matta a non spaventarmi invece :°D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saaaalve a tutti~

Sono Little Donphan (capitan ovvio) e sono appassionata di pokemon (doppio capitan ovvio)... Il mio vero nome è Martina e gioco a carte pokemon da quando avevo 6 anni (dato che ora ne ho 18 è passato taaaanto tempo :°D)...

Eh niente, mi ha convito Manuel a iscrivermi e spero di trovarmi bene, frequento molti altri siti pokemon (1 :°D) oltre a questo ma non posso dire nulla a riguardo o sarebbe spam, giusto? uwu

I miei pokemon preferiti sono tutti i legendari pucciolosi <3 Mew, Celebi, Jirachi, Manaphy, Shaymin, Victini e Keldeo.

Che altro dire... mi piaciono molti anime e manga oltre ai pokemon (Kuroshitsuji/Black Butler, Nabari, Another, Pandora Hearts....) e mi piace molto leggere libri e graficare con Photoshop/GIMP.

Faccio la 5° superiore all'agrario.

Basta non saprei che altro dire ><

Grazie per l'attenzione *si nasconde*

Benvenuta *^* Manuel mi ha parlato molto di te! Qui ti troverai molto bene ;)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...