FiloGiuggiolaBoy Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Non posto da più di un anno, eh? Bene, volevo solo farvi vedere quello che ho creato pochi minuti fa nerdando su Desmos, il grafico di una disequazione che somiglia ad UltraNecrozma! ho usato il metodo della superimposizione di grafici per unire alcune funzioni, e poi l'ho reso una disequazione. Se ci capite qualcosa dell'argomento e volete più dettagli su come l'ho fatta, chiedete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Ma fai fisica, matematica o ingegneria? O.O Cacchio che roba è ? ahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 36 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma fai fisica, matematica o ingegneria? O.O Cacchio che roba è ? ahahah nope, vado ancora in terza del liceo scientifico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 On 17/12/2017 at 17:16, FiloGiuggiolaBoy ha scritto: Non posto da più di un anno, eh? Bene, volevo solo farvi vedere quello che ho creato pochi minuti fa nerdando su Desmos, il grafico di una disequazione che somiglia ad UltraNecrozma! ho usato il metodo della superimposizione di grafici per unire alcune funzioni, e poi l'ho reso una disequazione. Se ci capite qualcosa dell'argomento e volete più dettagli su come l'ho fatta, chiedete pure! Che cosa di necrozma dovrebbe richiamare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 42 minuti fa, Frabyte ha scritto: Che cosa di necrozma dovrebbe richiamare? La forma ultra, come quando unisci le custodie di Ultrasole e Ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 51 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: La forma ultra, come quando unisci le custodie di Ultrasole e Ultraluna Ah ok sarebve la faccia del drago giallo, anche se il buco centrale non capisco da cosa tu lo abbia tratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.