Fel Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Salve, ho bisogno di un aiutino per far evolvere il mio seadra tramite scambio se qualcuno è disponibile nel darmi un aiutino ne sarei felice : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 48 minuti fa, Fel ha scritto: Salve, ho bisogno di un aiutino per far evolvere il mio seadra tramite scambio se qualcuno è disponibile nel darmi un aiutino ne sarei felice : ) Questa sera alle 21.30 ci saresti? In caso, versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fel Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Versione ultraSole. Spero di si, non so ancora di preciso nel caso se ci sei per quell ora ti contatto qui : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 1 ora fa, Fel ha scritto: Versione ultraSole. Spero di si, non so ancora di preciso nel caso se ci sei per quell ora ti contatto qui : D Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.