Vai al commento



[Segnalazione] Gallery che fa disconnettere il mio profilo


Mana

Post raccomandati

Salve, sono qui per fare una segnalazione.

 

Allora, normalmente con una pagina qualsiasi, il profilo non si stacca.

Ma quando apro la mia gallery, mentre sto parlando nella urloscatola, mi dice tipo: Shoutbox has been disconnected. 

Clicco riprova, ma non mi fa utilizzare la shout.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/12/2017 at 16:35, Mana ha scritto:

Salve, sono qui per fare una segnalazione.

 

Allora, normalmente con una pagina qualsiasi, il profilo non si stacca.

Ma quando apro la mia gallery, mentre sto parlando nella urloscatola, mi dice tipo: Shoutbox has been disconnected. 

Clicco riprova, ma non mi fa utilizzare la shout.

 

 

Non ho capito bene il problema. Se non riesci a scrivere mentre sei nella tua gallery, è normale, in quanto nona ppare la shout nelle discussioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, funziona così...

 

Sono nella shout, fin qui tutto è normale. Ma quando apro la mia gallery da una pagina vuota, la shout mi si scollega e devo riavviare la pagina per farla tornare in funzione...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In poche parole, ho scoperto un metodo "temporaneo".

Appena clicco F5 oppure clicco il tasto di riavvolgimento (vicino a quello della Homepage), mi si riattiva la prima pagina con l'account attivo, come se non fosse successo niente. E la scheda della gallery rimane aperta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Edge, non ho ancora capito come cancellare i cookie, mentre per gli altri come Chrome e Firefox, più o meno so.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Mana ha scritto:

Ho abilitato la funzione da quando uso il PC e le cancello ogni volta che esco. Ma niente.


intendi che cancella le cache e i cookie ad ogni chiusura del programma? Mi sembra strano, forse ti chiude tutte le schede :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no, dopo ogni sessione chiudo il browser e si cancellano automaticamente i cookie e la cache. Ho attivato i cookie perché altrimenti non mi parte il sito.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Mana ha scritto:

Eh no, dopo ogni sessione chiudo il browser e si cancellano automaticamente i cookie e la cache. Ho attivato i cookie perché altrimenti non mi parte il sito.

eppure su tutti i miei browser e sistemi operativi mi è bastato cancellare cookie e cache e tutto è tornato a funzionare a meraviglia...

Vedi se riesci a cancellare nuovamente TUTTe le cache memorizzate, oppure utilizza un programma come CCleaner e fammi sapere!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kiyro ha scritto:

eppure su tutti i miei browser e sistemi operativi mi è bastato cancellare cookie e cache e tutto è tornato a funzionare a meraviglia...

Vedi se riesci a cancellare nuovamente TUTTe le cache memorizzate, oppure utilizza un programma come CCleaner e fammi sapere!

Ho capito. Il problema sta che mi secca utilizzare un software gratuito (che poi diventa a pagamento) solo per cancellare i cookie del browser e accedere alla gallery senza problemi... A questo punto utilizzo il metodo "temporaneo" scritto qualche messaggio fa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Mana ha scritto:

Ho capito. Il problema sta che mi secca utilizzare un software gratuito (che poi diventa a pagamento) solo per cancellare i cookie del browser e accedere alla gallery senza problemi... A questo punto utilizzo il metodo "temporaneo" scritto qualche messaggio fa.

Che intendi per software gratuito che poi diventa a pagamento? Ccleaner è un programma completamente gratuito ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usufruire del programma mensile come Avast... L'ultima volta che ho scaricato CCcleaner, mi ha fatto venire un virus... e l'ho scaricato dal sito ufficiale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...