DaniGrovyle Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Buonsalve gente! Son passate due settimane da quando ho finito Pokémon Ultrasole e negli ultimi tempi mi sto concentrando molto sulla cattura dei Leggendari, essendo questo uno degli aspetti che più mi diverte nei giochi Pokémon. Come saprete i Leggendari che si possono catturare negli Ultramondi però non sono uguali in entrambi i giochi, e per ottenere il terzo Leggendario apposito bisogna avere gli altri due in squadra, quindi quello della propria versione del gioco e la controparte presente nel gioco opposto. Essendo che voglio catturare tutti i Leggendari voglio prendere anche i terzi ovviamente, quindi volevo chiedere a qualcuno che abbia Pokémon Ultraluna e abbia finito il gioco se potesse farmi questo favore. Inoltre nel caso vi servisse qualcuno con Ultrasole che vi prestasse per lo stesso motivo i suoi di Leggendari ovviamente sarei dispostissimo a ricambiare. Tuttavia voglio persone affidabili, io ovviamente vi restituirò il vostro Pokémon una volta catturato quello che mi serviva e sono disposto anche a prestarvi il mio, però non fate scherzi stupidi. Detto ciò, ecco i Leggendari esclusivi di Ultrasole catturabili negli Ultravarchi e con un terzo Leggendario per cui sono necessari insieme alla controparte esclusiva di Ultraluna ed il Pokémon per cui sono necessari i due. Io li ho già catturati tutti quelli che mi servivano quindi sono a posto. Spoiler Raikou (Serve Entei per prendere Suicune) Groudon (Serve Kyogre per prendere Rayquaza) Dialga (Serve Palkia per prendere Giratina) Tornadus (Serve Thundurus per prendere Landorus) Reshiram (Serve Zekrom per prendere Kyruem) Spero di concludere il tutto al meglio, arrivederci e fatevi sentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Manda mp Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Aggiornamento, ho catturato Tornadus! Mi manca Raikou e ho tutti i Leggendari necessari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Aggiornamento, ho catturato Tornadus! Mi manca Raikou e ho tutti i Leggendari necessari. Eeeeh, ho catturato anche Raikou. My body is ready. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserFranz98 Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Presumo tu abbia già fatto con altri per catturare tutti i tuoi... A me servirebbe qualcuno con ultrasole per catturare i miei, potresti passarmeli? se vuoi offro qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.