Vai al commento


[Cerco] Persona con Ultraluna disposta a PRESTARE i propri Leggendari esclusivi per farmi catturare i terzi Leggendari


DaniGrovyle

Post raccomandati

Buonsalve gente!
Son passate due settimane da quando ho finito Pokémon Ultrasole e negli ultimi tempi mi sto concentrando molto sulla cattura dei Leggendari, essendo questo uno degli aspetti che più mi diverte nei giochi Pokémon.

Come saprete i Leggendari che si possono catturare negli Ultramondi però non sono uguali in entrambi i giochi, e per ottenere il terzo Leggendario apposito bisogna avere gli altri due in squadra, quindi quello della propria versione del gioco e la controparte presente nel gioco opposto.

Essendo che voglio catturare tutti i Leggendari voglio prendere anche i terzi ovviamente, quindi volevo chiedere a qualcuno che abbia Pokémon Ultraluna e abbia finito il gioco se potesse farmi questo favore. Inoltre nel caso vi servisse qualcuno con Ultrasole che vi prestasse per lo stesso motivo i suoi di Leggendari ovviamente sarei dispostissimo a ricambiare.

Tuttavia voglio persone affidabili, io ovviamente vi restituirò il vostro Pokémon una volta catturato quello che mi serviva e sono disposto anche a prestarvi il mio, però non fate scherzi stupidi.

Detto ciò, ecco i Leggendari esclusivi di Ultrasole catturabili negli Ultravarchi e con un terzo Leggendario per cui sono necessari insieme alla controparte esclusiva di Ultraluna ed il Pokémon per cui sono necessari i due.

Io li ho già catturati tutti quelli che mi servivano quindi sono a posto.

Spoiler
  • Raikou (Serve Entei per prendere Suicune)
  • Groudon (Serve Kyogre per prendere Rayquaza)
  • Dialga (Serve Palkia per prendere Giratina)
  • Tornadus (Serve Thundurus per prendere Landorus)
  • Reshiram (Serve Zekrom per prendere Kyruem)

 

Spero di concludere il tutto al meglio, arrivederci e fatevi sentire. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Aggiornamento, ho catturato Tornadus!

Mi manca Raikou e ho tutti i Leggendari necessari. :)

Eeeeh, ho catturato anche Raikou.

My body is ready.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...