FnaTepig Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Ciao raga ho creato questa discussione per vedere quale è il vostro libro preferito.Ah, il mio è Piccoli Brividi, ho iniziato a leggere Vendetta Strisciante e mi piace troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Quanto ci godo a leggere un libro mentre in TV fanno MisteroNon saprei, è difficile scegliere un libro preferito..oserei dire "Il Signore Degli Anelli" perchè dietro c'è tanta, tanta genialità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Di fumetti preferiti ne ho tanti, però quelli che leggo di più sono Diabolik e Dylan Dog. Piccoli Brividi li leggevo sempre da piccolo, e guardavo anche la serie tv (anche se non può essere chiamata "serie").Libri preferiti non ne ho, mi piacciono tutti, però Robinson Crusoe è stato uno dei più interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Hunger Games, Jurassic Park e Diario di un sopravvissuto agli Zombie sono i miei top 3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsuki Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Io amo 'Il diario di Anna Frank' mi è rimasto nel cuore fin da piccola >A<Di manga ne ho tantissimi e non saprei quale sceglierei, sicuramente però One Piece XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 L'ombra del vento/Il gioco dell'angelo di Carlòs Ruiz Zà fon *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Direi Il Ritorno del Re, della saga del Signore degli Anelli. Semplicemente epico. Anche La Spada di Shannara non scherza, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Il figlio del cimitero,Hunger Games,Liar Lily,Cat's Eye e Storia d'amore e di Demoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Io leggo quelli di jules verne cioè il giro del mondo in 80 giorni ecc The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Vendetta strisciante è stato l'ultimo libro di Piccolo Brividi che ho letto. Ma essendo piccolo quando l'ho letto e avendo perso la pagina in cui ero arrivato non avevo voglia di ricominciarlo e non l'ho mai finito. In compenso ho visto la puntata! Comunque il mio libro preferito è "Coraline", che è stato anche l'unico libro, apparte quelli di Geronimo Stilton, che non ho dovuto leggere per la scuola. <3Ora ho intenzione di leggere per conto mio Il negozio dei Suicidi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Oddio, amo talmente tanto i miei libri che non posso dire di preferire l'uno all'altro. Se proprio dovessi fare una ristretta selezione...Hunger Games - Trilogia;Gli occhi di un re;Heartland;Bianca come il latte rossa come il sangue;Fai bei sogni;Arthur - Saga completa (non ho trovato un'immagine con tutti e quattro i libri XD)Ordine completamente random. Perdonatemi se non vi ho inclusi, altri libri adorati, vi amo comunque! ;w;Come fumetti, beh... Topolino! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Zanna Bianca e Il richiamo della foresta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Dunque... da lettrice posso dire che tutti i libri che ho letto finora sono stati fantastici, ma ci sono alcuni che mi sono rimasti in mente e che non vedo l'ora di continuare, e sono:Starcrossed/Dreamless/Goddess (La Trilogia del Risveglio di Josephine Angelini)Angel/Angel Fire/Angel Fever (La Trilogia Angel di L.A. Weatherly)ShadowhuntersRed/Green/Blue (La Trilogia delle Gemme)Poi gli altri li considero con minor importanza perchè non mi hanno mai veramente "preso" come questi 4 tipi.... Chi legge mi capirà sicuramente >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Visto che si parla di libri..."La guerra dei mondi".Capolavoro. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Il mio libro preferito è "Il Ritratto di Dorian Grey" di Oscar Wilde, l'ho letto 3 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Che scelte difficili che imponete alla gente Diciamo Il signore degli anelli, Le cronache del ghiaccio e del fuoco e La spada della verità , ma ce ne sono tanti altri...(una cinquantina? no di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reix eevee Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 assolutamente "la visione" di Clement-Davis David... l'ho riletto all' incirca sette volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Il mio è inheritans della saga eragon...il libro più bello che abbia mai letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 I più belli che ho letto sono 1984, Fatherland e Il gigante egoista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 ahahahah ne avrei un'infinità XDvediamo di selezionare i migliori.♦ La saga delle cronache del ghiaccio e del fuoco, di George R.R. Martin (conosciuto anche come "The Game of Thrones")♦ I libri di Tolkien. Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit, tutti.♦ Le Cronache di Narnia, di Lewis.♦ Ogni qualsivoglia libro di Haruki Murakami.inoltre, difficilmente rileggo i libri, avendone così tanti da leggere. ma questi erano così belli, da averli riletti almeno tre volte.♦ "Proibito", di Thabita Suzuma. ♦ "I segreti dello Scorpione", di Nancy Farmer.♦ la saga delle "Cronache del Mondo Emerso", Licia Troisi.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 I libri che mi hanno colpito di più sono di lettura abbastanza recente. Negli ultimi mesi ho praticamente abbandonato il fantasy, non riesco più a prenderlo come genere di riferimento, avvicinandomi a letture di altro genere.Il libro che, probabilmente, mi ha colpito di più è "Storia di un corpo" di Daniel Pennac, letto in gennaio.Un libro particolarissimo, che avvicina ai sentimenti dell'uomo e alle sue sensazioni più intime, personali, struggenti. Per alcuni, probabilmente, sarebbe un libro "illeggibile", ma io l'ho davvero adorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Stabilire qual'é il mio libro preferito é impossibile: ogni libro che ho letto mi ha permesso di essere ció che sono mi hanno trasmesso ideali,emozioni,divertimento,paura... tutto praticamente.Suggerirei a tutti comunque di leggere IT di Stephen King mi ha colpito particolarmente ed esamina il male privo di ogni barlume di umanità quindi il male in se stesso :quello che l'uomo non ha mai conosciuto e che mai dovrà conoscere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 "Le cronache di Narnia" di Lewis ed "Il piccolo principe" di AdSE. Adoro anche leggere Kafka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Hunger Games(<3333333333333)Percy Jackson e Lo Hobbit.E non dimentichamoci di Harry Potter(<33333333333333333) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io percy jackson ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.