Zoroark Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Beh, oggi è uscito il nuovo trailer del gioco, che ne pensate voi ? Secondo me promette molto bene u______u[media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mmaXw64KyKM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Maledetto, volevo aprirlo io sto topic Comunque, è figo. Lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Cioè non so se si può dire ma ho imbiancato la stanza quando ho visto il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Uhm... Sbaglio, o le ondate di nemici sono tipo il doppio del vecchio Pirates Warriors? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Non ci avevo fatto caso, comunque sembra che anche gli scenari si siano ingranditi. Poi dall'ultima parte (quella del costume del film Z) credo di capire che faranno delle storie apposta dei film. Comunque pare che oltre ai soliti personaggi siano giocabili anche tutti i nemici (Ener, Pacifista, La fantasmina di cui non ricordo il nome, ecc.).Ah poi la ps3 in tema PW 2 è :Q___________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Bel gioco. è da acquistare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Non ci avevo fatto caso, comunque sembra che anche gli scenari si siano ingranditi. Poi dall'ultima parte (quella del costume del film Z) credo di capire che faranno delle storie apposta dei film. Comunque pare che oltre ai soliti personaggi siano giocabili anche tutti i nemici (Ener, Pacifista, La fantasmina di cui non ricordo il nome, ecc.).Ah poi la ps3 in tema PW 2 è :Q___________________________________________ Uomo, la fantasmina si chiama Perona, e io la userò sempre perché la adoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Eh io userò Nami <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Verrete tutti depressi dalla mia fantasmosa potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 e_____e Però lo voglio il multiplayer 1 vs 1 e__________________________________________e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Il meglio gioco che deve uscire con Naruto Storm 3 Ma non ho capito bene una cosa: ci sarà una storia e quella modalità in cui si deve battere la marina o solo la storia???Secondo: la storia inizia proprio dal principio oppure dalla nuova era (sesichiamacosi)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Boh non si sa nulla. Però appare la scritta Dream Story quindi credo che non sia la storia originale dei due anni dopo, hanno fatto troppe poche isole per far solo quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Ma perché Namco Bandai e Tecmo Koei quando si tratta di giochi dedicati ai manga si dimenticano dell'esistenza di Wii U?So che questa é un'esclusiva Sony ma io parlo in generale che fanno titoli per PS3 e XBOX360 ma Wii U niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 News 4/2/13Namco Bandai e Omega Force hanno mostrato il gameplay di One Piece: Pirate Warriors 2 con una live demo durante il Taipei Game Show. Il video mostra il livello in cui Rufy si scontra con il potente Ener, ma solo dopo aver eliminato le sue truppe (più di 1000 nemici *___*).One Piece: Pirate Warriors 2 sarà disponibile nei negozi italiani a partire dal 21 giugno, nella sola versione PlayStation 3.Video:[media]http://youtu.be/6OT9vWODxgQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Ma perché Namco Bandai e Tecmo Koei quando si tratta di giochi dedicati ai manga si dimenticano dell'esistenza di Wii U?So che questa é un'esclusiva Sony ma io parlo in generale che fanno titoli per PS3 e XBOX360 ma Wii U niente.Semplicemente perché WiiU comporta molte difficoltà per gli sviluppatori, e la resa è molto inferiore rispetto a Ps3&XboX360. Non vale la pena fare un gioco che verrà male e sarà poco venduto su WiiU, costa troppo ed è poco produttivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Se fanno uscire titoli come questo per psvita solo in giappone, beh... l'erede della psp diventerà una console da collezionisti.Che rabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 News 25/2/13Nuovo trailer del gioco basato sugli attacchi All-Star!Il video si concentra in particolare sulle nuove mosse e le abilità in possesso dei protagonisti del gioco, in grado di scatenare panico e distruzione nelle schiere di nemici che attaccheranno in massa i nostri eroi.Video:[media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=s9hAAqnLjUw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 <3Ad ogni news diventa sempre più desiderabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Sperando che dica il vero ... http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah_.6d2k4i4sZ3WrxRilhevxDQx.;_ylv=3?qid=20130304033301AAcJIv5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Rain hai ragione cioè in che ho PSVITA dal day one ho ancora 0 giochi ... anzi uno Fifa12.. io giochi per la Psvita fanno schifo e cosa fanno? tolgono anche questo. in Europa che nervoso... è___é la VERSIONE PSVITA SARA SOLO IN JAP ! DDDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 la VERSIONE PSVITA SARA SOLO IN JAP ! DDDDDD:Spero veramente di no.Anche perché comprerei la psVita solo per questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Spero veramente di no.Anche perché comprerei la psVita solo per questo gioco.allora ti fanno un favore LOL visto che i giochi decenti della vita si contano a malapena sulle dita di una mano LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 peccato che non ho la play 3 ho solo la xbox360 non capisco perchè non lo fanno anche per la 360 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 IL PRIMO CAPITOLO era carino anche se non c'era la mia saga preferita : skypea pero ho sentito che in questo ci sono i flashback e ci sara' . vabbe' da puro fan di one piece lo prendero' non deve essere male come il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 LO.DEVO.AVERE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.