Vai al commento


[Discussione Ufficiale] One Piece Pirate Warriors 2


Post raccomandati

Non ci avevo fatto caso, comunque sembra che anche gli scenari si siano ingranditi. Poi dall'ultima parte (quella del costume del film Z) credo di capire che faranno delle storie apposta dei film. Comunque pare che oltre ai soliti personaggi siano giocabili anche tutti i nemici (Ener, Pacifista, La fantasmina di cui non ricordo il nome, ecc.).

Ah poi la ps3 in tema PW 2 è :Q___________________________________________

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci avevo fatto caso, comunque sembra che anche gli scenari si siano ingranditi. Poi dall'ultima parte (quella del costume del film Z) credo di capire che faranno delle storie apposta dei film. Comunque pare che oltre ai soliti personaggi siano giocabili anche tutti i nemici (Ener, Pacifista, La fantasmina di cui non ricordo il nome, ecc.).

Ah poi la ps3 in tema PW 2 è :Q___________________________________________

Uomo, la fantasmina si chiama Perona, e io la userò sempre perché la adoro <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il meglio gioco che deve uscire con Naruto Storm 3 :D

Ma non ho capito bene una cosa: ci sarà  una storia e quella modalità  in cui si deve battere la marina o solo la storia???

Secondo: la storia inizia proprio dal principio oppure dalla nuova era (sesichiamacosi)???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché Namco Bandai e Tecmo Koei quando si tratta di giochi dedicati ai manga si dimenticano dell'esistenza di Wii U?

So che questa é un'esclusiva Sony ma io parlo in generale che fanno titoli per PS3 e XBOX360 ma Wii U niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xsIIy.png

News 4/2/13

Namco Bandai e Omega Force hanno mostrato il gameplay di One Piece: Pirate Warriors 2 con una live demo durante il Taipei Game Show. Il video mostra il livello in cui Rufy si scontra con il potente Ener, ma solo dopo aver eliminato le sue truppe (più di 1000 nemici *___*).

One Piece: Pirate Warriors 2 sarà  disponibile nei negozi italiani a partire dal 21 giugno, nella sola versione PlayStation 3.

Video:

[media

]http://youtu.be/6OT9vWODxgQ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché Namco Bandai e Tecmo Koei quando si tratta di giochi dedicati ai manga si dimenticano dell'esistenza di Wii U?

So che questa é un'esclusiva Sony ma io parlo in generale che fanno titoli per PS3 e XBOX360 ma Wii U niente.

Semplicemente perché WiiU comporta molte difficoltà  per gli sviluppatori, e la resa è molto inferiore rispetto a Ps3&XboX360. Non vale la pena fare un gioco che verrà  male e sarà  poco venduto su WiiU, costa troppo ed è poco produttivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xsIIy.png

News 25/2/13

Nuovo trailer del gioco basato sugli attacchi All-Star!

Il video si concentra in particolare sulle nuove mosse e le abilità  in possesso dei protagonisti del gioco, in grado di scatenare panico e distruzione nelle schiere di nemici che attaccheranno in massa i nostri eroi.

Video:

[media

]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=s9hAAqnLjUw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rain hai ragione cioè in che ho PSVITA dal day one ho ancora 0 giochi ... anzi uno Fifa12.. io giochi per la Psvita fanno schifo e cosa fanno? tolgono anche questo. in Europa che nervoso... è___é la VERSIONE PSVITA SARA SOLO IN JAP ! DDDDDD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero veramente di no.

Anche perché comprerei la psVita solo per questo gioco.

allora ti fanno un favore LOL visto che i giochi decenti della vita si contano a malapena sulle dita di una mano LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...