Vai al commento


[Discussione Ufficiale] One Piece Pirate Warriors 2


Post raccomandati

peccato che non ho la play 3 ho solo la xbox360 non capisco perchè non lo fanno anche per la 360

Perché la Sony, da furbetta come sempre, ha preso i diritti sulla serie "Pirates Warriors", dubito fortemente che ceda i diritti a Microsoft, ma non si può mai dire eh :)

Oltretutto, Sony>Japan>Anime/Manga LOL

Ah, giusto per dire, provare titoli come Gravity Rush o Uncharted: The golden abiss per PsVita no eh? E questi sono i primi due che mi saltano in mente, perché ne esistono diversi davvero ottimi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché la Sony, da furbetta come sempre, ha preso i diritti sulla serie "Pirates Warriors", dubito fortemente che ceda i diritti a Microsoft, ma non si può mai dire eh :)

Oltretutto, Sony>Japan>Anime/Manga LOL

Ah, giusto per dire, provare titoli come Gravity Rush o Uncharted: The golden abiss per PsVita no eh? E questi sono i primi due che mi saltano in mente, perché ne esistono diversi davvero ottimi u.u

pfhmm pazienza ormai mi prendero la Play 4 (visto che il storm 4 sarà  di sicuro per questa console)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché la Sony, da furbetta come sempre, ha preso i diritti sulla serie "Pirates Warriors", dubito fortemente che ceda i diritti a Microsoft, ma non si può mai dire eh :)

Oltretutto, Sony>Japan>Anime/Manga LOL

Ah, giusto per dire, provare titoli come Gravity Rush o Uncharted: The golden abiss per PsVita no eh? E questi sono i primi due che mi saltano in mente, perché ne esistono diversi davvero ottimi u.u

veramente hai detto gli unici due titoli decenti LOL

cmq il gioco è uscito ieri in jap e ovviamente c'è la demo sul ps store jap *_* e devo dire fantastica law è qualcosa di *__________* e c'è pure un tema per la ps3 *A*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...