Light Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 peccato che non ho la play 3 ho solo la xbox360 non capisco perchè non lo fanno anche per la 360Perché la Sony, da furbetta come sempre, ha preso i diritti sulla serie "Pirates Warriors", dubito fortemente che ceda i diritti a Microsoft, ma non si può mai dire eh Oltretutto, Sony>Japan>Anime/Manga LOLAh, giusto per dire, provare titoli come Gravity Rush o Uncharted: The golden abiss per PsVita no eh? E questi sono i primi due che mi saltano in mente, perché ne esistono diversi davvero ottimi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Perché la Sony, da furbetta come sempre, ha preso i diritti sulla serie "Pirates Warriors", dubito fortemente che ceda i diritti a Microsoft, ma non si può mai dire eh Oltretutto, Sony>Japan>Anime/Manga LOLAh, giusto per dire, provare titoli come Gravity Rush o Uncharted: The golden abiss per PsVita no eh? E questi sono i primi due che mi saltano in mente, perché ne esistono diversi davvero ottimi u.upfhmm pazienza ormai mi prendero la Play 4 (visto che il storm 4 sarà di sicuro per questa console) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Perché la Sony, da furbetta come sempre, ha preso i diritti sulla serie "Pirates Warriors", dubito fortemente che ceda i diritti a Microsoft, ma non si può mai dire eh Oltretutto, Sony>Japan>Anime/Manga LOLAh, giusto per dire, provare titoli come Gravity Rush o Uncharted: The golden abiss per PsVita no eh? E questi sono i primi due che mi saltano in mente, perché ne esistono diversi davvero ottimi u.uveramente hai detto gli unici due titoli decenti LOLcmq il gioco è uscito ieri in jap e ovviamente c'è la demo sul ps store jap *_* e devo dire fantastica law è qualcosa di *__________* e c'è pure un tema per la ps3 *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 no, mentre nella terra del soll levante esce pirate warriors 2 da noi fanno vedere la pubblicità dell'1, okkeeeei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 vabbe esce in estate da noi tanto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.