Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Poi la gente osa dire che non sei perv, grazie a quel democraticissimo sondaggio inutile che mi rifili la storia della mala interpretazione perché sei tu per primo che hai creato un titolo equivoco, con annesso anche il mlmlmlmlml Se non avessi messo il mlmlml il troll non sarebbe uscito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 1 minuto fa, Rikymarissa ha scritto: Ou ou io non ho fatto Niente! È stata una tua iniziativa! Io volevo solo far accedere @CorruptedDiamond Che iniziative questo Professore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 6 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Cos'è un bel tettone senza un bel camino fumante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Se non avessi messo il mlmlml il troll non sarebbe uscito bene Io credo che avresti trollato bene lo stesso, voglio dire chiunque pensa subito a quello quando sente tettone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 3 minuti fa, Rikymarissa ha scritto: Ou ou io non ho fatto Niente! È stata una tua iniziativa! Io volevo solo far accedere @CorruptedDiamond Io avevo chiesto solo a te, se eri d'accordo a proposito dei camini. 2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Che iniziative questo Professore! Vero? Solo io può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Adesso, Croma ha scritto: Io avevo chiesto solo a te, se eri d'accordo a proposito dei camini. Vero? Solo io può. Sì esatto! Comunque basta OT che tra un po' ci cruciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 1 minuto fa, Croma ha scritto: Io avevo chiesto solo a te, se eri d'accordo a proposito dei camini. Vero? Solo io può. Daah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 3 ore fa, Fabula ha scritto: Ma io ero entrata per altro, questo è clickbait perfido e cattivo ^ (Sinceramente ero sicuro non ci sarebbero state "tettone" ma quel tetto è stato tristissimo, Rip) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 10 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Se non avessi messo il mlmlml il troll non sarebbe uscito bene @MoonlightUmbreon che poi sono io che ho messo la foto giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Adesso, Ksiege ha scritto: @MoonlightUmbreon che poi sono io che ho messo la foto giusta Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cioè? torna alla prima pagine e vedrai ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io credo che avresti trollato bene lo stesso, voglio dire chiunque pensa subito a quello quando sente tettone Vero, ma perchè non osare di più con qualcosa di più diretto per una miglior riuscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Vero, ma perchè non osare di più con qualcosa di più diretto per una miglior riuscita? Troll e pervertito Adesso, Ksiege ha scritto: torna alla prima pagine e vedrai ; ) Continuo a non capire, alla prima pagina non ci sono immagini tue o mi è sfuggita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Troll e pervertito Continuo a non capire, alla prima pagina non ci sono immagini tue o mi è sfuggita Non sono perv e te lo dimostro: sulle confezioni ml vuol dire millilitro, dunque scrivendo tante volte ml ho detto millilitro per ogni ml scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 14 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Non sono perv e te lo dimostro: sulle confezioni ml vuol dire millilitro, dunque scrivendo tante volte ml ho detto millilitro per ogni ml scritto. Seh seh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Non sono perv e te lo dimostro: sulle confezioni ml vuol dire millilitro, dunque scrivendo tante volte ml ho detto millilitro per ogni ml scritto. Geniale By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 1 ora fa, CorruptedDiamond ha scritto: Cos'è un bel tettone senza un bel camino fumante? sparisci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Adesso, Kiryu89 ha scritto: sparisci tu lol okay okay * sparisce * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 ahahah madò zio sempre sul pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 10 minuti fa, Seath ha scritto: ahahah madò zio sempre sul pezzo Sei un pervertito, Seath. è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 15 minuti fa, Seath ha scritto: ahahah madò zio sempre sul pezzo Io? guarda che c'è un sondaggio che ha stabilito che non sono perv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Io? guarda che c'è un sondaggio che ha stabilito che non sono perv ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 16 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Taggo anche quella noob di @Combo Idiota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Idiota. Noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Noob Ha parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.