Vai al commento



Lucario con abilità nascosta (Giustizia); Greninja con abilità nascosta (Mutatipo)


Post raccomandati

per quanto riguarda Greninja so che dovrei cercarlo nel safari di x e y, e trasferirlo con la banca pokemon, quindi mi servirebbe scambiare il codice con qualcuno perchè mi manca il safari di tipo acqua. Ma per quanto riguarda Lucario? Se faccio evolvere un riolu con abilità nascosta mi darà Lucario con Giustizia? Come si ottiene (lucario con justice) sennò? Grazie in anticipo^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, facendo evolvere Riolu con Burla otterrai Lucario con Giustizia

 

Un Froakie con Mutatipo posso dartelo io, altrimenti domanda e vedrai che qualcuno che te lo regali lo troverai senz'altro

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non trovi qualcuno che te ne possa scambiare uno, è facilissimo ottenere dei Froakie con abilità nascosta dalla GTS. Greninja viene usato quasi sempre con Mutatipo, quindi la maggior parte degli scarti di breeding in circolazione hanno quell'abilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, AngeNoir ha scritto:

Si, facendo evolvere Riolu con Burla otterrai Lucario con Giustizia

 

Un Froakie con Mutatipo posso dartelo io, altrimenti domanda e vedrai che qualcuno che te lo regali lo troverai senz'altro

ah bene allora era come pensavo. grazie mille^^ per quanto riguarda froakie, mi farebbe piacere se potessi darmene uno.

3 ore fa, Akisame ha scritto:

Se non trovi qualcuno che te ne possa scambiare uno, è facilissimo ottenere dei Froakie con abilità nascosta dalla GTS. Greninja viene usato quasi sempre con Mutatipo, quindi la maggior parte degli scarti di breeding in circolazione hanno quell'abilità.

lo so, ma non mi pare che su gts si possano vedere le abilità; c'è sempre l'insicurezza che abbiano acquaiuto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manda mp

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...