Golder Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Qual è il vostro personaggio dei giochi Pokémon preferito? Perché? Scrivilo in questa discussione! Potete parlare delle cose che vi piacciono di quel personaggio, descriverlo, raccontare di fatti accaduti... anche mettendola sul ridere! L' importante è aprire dei buoni argomenti su cui parlare e che le opinioni si rispettino. Se volete, aggiungete delle immagini del personaggio o alcune che accompagnino ciò che state spiegando. I tag sono più che graditi! [Attenzione: Personaggi solo della serie principale, non di spin-off e tanto meno anime!] Ringrazio tutti quelli che parteciperanno a questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Chi non se: Spoiler cioe vogliamo discutere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrome_CR Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Uh, bel topic Allora, allora, allora. Il mio personaggio preferito della saga è senza ombra di dubbio N. La cosa che mi ha subito colpito del personaggio, la sua caratteristica principale (a mio parere) è il mistero. Un personaggio che non si è esposto troppo, caratterialmente parlando: è sempre stato abbastanza freddo, distaccato verso le persone; mentre con i Pokémon è tutt'altra persona. La sua psicologia viene approfondita tantissimo e subisce un profondo cambiamento, il che lo rende molto, molto, molto "umano". Veramente stupendo. Il suo design è affascinante, dettagliato al punto giusto. Per non parlare del suo addio al protagonista e ad Unima, b r i v i d i. Ho adorato tantissimo quella scena, tuttora è una delle mie preferite di tutta la saga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 4 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: Chi non se: Apri contenuto nascosto cioe vogliamo discutere? Mi hai preceduto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 10 minuti fa, zChromez ha scritto: Uh, bel topic Allora, allora, allora. Il mio personaggio preferito della saga è senza ombra di dubbio N. La cosa che mi ha subito colpito del personaggio, la sua caratteristica principale (a mio parere) è il mistero. Un personaggio che non si è esposto troppo, caratterialmente parlando: è sempre stato abbastanza freddo, distaccato verso le persone; mentre con i Pokémon è tutt'altra persona. La sua psicologia viene approfondita tantissimo e subisce un profondo cambiamento, il che lo rende molto, molto, molto "umano". Veramente stupendo. Il suo design è affascinante, dettagliato al punto giusto. Per non parlare del suo addio al protagonista e ad Unima, b r i v i d i. Ho adorato tantissimo quella scena, tuttora è una delle mie preferite di tutta la saga. Anch'io la penso così. Molti sottovalutano la quinta generazione... ma in campo si trama e personaggi... non c'è confronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Il mio personaggio preferito è senza dubbio Camilla Ha un bellissimo Team ed inoltre sono Pokemon perfetti, aiuta molto nel gioco, durante l'avventura era un PG misterioso poi è stato bello scoprire che era la Campionessa Grazie a lei Garchomp è diventato uno dei miei Pokemon preferiti Poi questa campionessa ha molta classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Ecco eh difficile eh ehehe Allora mi piace molto Iridio,rosso,camilla,lylia,N ect Irido: bhe nel mio soggetto personale parlando. E' un personaggio che sembra molto distaccato dal personaggio principale, ma in fondo li vuole veramente bene,aiuta tantissimo durante l'avventura anche se non sembra. Lilya: Mi piace molto aiuta molto il protagonista durante il viaggio, mi piace molto la parte quando diventa allenatrice decidendo così di viaggiare insieme a te . Rosso. bhe amo la sua caratteristica tutto. Camilla e N concordo con @Lugialeon e @zChromez Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Non so... Credo Ivan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.