Vai al commento


Il vostro personaggio Pokémon preferito?


Post raccomandati

 Qual è il vostro personaggio dei giochi Pokémon preferito?
Perché?

 

Scrivilo in questa discussione!

1474247896863.gif

 

Potete parlare delle cose che vi piacciono di quel personaggio, descriverlo, raccontare di fatti accaduti... anche mettendola sul ridere!

L' importante è aprire dei buoni argomenti su cui parlare e che le opinioni si rispettino.

Se volete, aggiungete delle immagini del personaggio o alcune che accompagnino ciò che state spiegando.

I tag sono più che graditi!

[Attenzione: Personaggi solo della serie principale, non di spin-off e tanto meno anime!]

 

 Ringrazio tutti quelli che parteciperanno a questa discussione!

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, bel topic ^^

Allora, allora, allora. Il mio personaggio preferito della saga è senza ombra di dubbio N. La cosa che mi ha subito colpito del personaggio, la sua caratteristica principale (a mio parere) è il mistero. Un personaggio che non si è esposto troppo, caratterialmente parlando: è sempre stato abbastanza freddo, distaccato verso le persone; mentre con i Pokémon è tutt'altra persona. La sua psicologia viene approfondita tantissimo e subisce un profondo cambiamento, il che lo rende molto, molto, molto "umano". Veramente stupendo. Il suo design è affascinante, dettagliato al punto giusto. 

Per non parlare del suo addio al protagonista e ad Unima, b r i v i d i. Ho adorato tantissimo quella scena, tuttora è una delle mie preferite di tutta la saga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, zChromez ha scritto:

Uh, bel topic ^^

Allora, allora, allora. Il mio personaggio preferito della saga è senza ombra di dubbio N. La cosa che mi ha subito colpito del personaggio, la sua caratteristica principale (a mio parere) è il mistero. Un personaggio che non si è esposto troppo, caratterialmente parlando: è sempre stato abbastanza freddo, distaccato verso le persone; mentre con i Pokémon è tutt'altra persona. La sua psicologia viene approfondita tantissimo e subisce un profondo cambiamento, il che lo rende molto, molto, molto "umano". Veramente stupendo. Il suo design è affascinante, dettagliato al punto giusto. 

Per non parlare del suo addio al protagonista e ad Unima, b r i v i d i. Ho adorato tantissimo quella scena, tuttora è una delle mie preferite di tutta la saga.

Anch'io la penso così.

Molti sottovalutano la quinta generazione... ma in campo si trama e personaggi... non c'è confronto! :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio personaggio preferito è senza dubbio Camilla ;) 

 

7d8ae3adc26360a170b7f8961dd6b8ec33632400_hq.gif

 

Ha un bellissimo Team ed inoltre sono Pokemon perfetti, aiuta molto nel gioco, durante l'avventura era un PG misterioso poi è stato bello scoprire che era la Campionessa ;)

Grazie a lei Garchomp è diventato uno dei miei Pokemon preferiti ;)

Poi questa campionessa ha molta classe ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco eh difficile eh ehehe

Allora mi piace molto Iridio,rosso,camilla,lylia,N ect

Irido: bhe nel mio soggetto personale parlando.

E' un personaggio che sembra molto distaccato dal personaggio principale, ma in fondo li vuole veramente bene,aiuta tantissimo durante l'avventura anche se non sembra.

Lilya: Mi piace molto aiuta molto il protagonista durante il viaggio, mi piace molto la parte quando diventa allenatrice decidendo così di viaggiare insieme a te .

Rosso. bhe amo la sua caratteristica tutto.

Camilla e N concordo con @Lugialeon e @zChromez 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...