Vai al commento



Il gioco ha bisogno di novità?


Onix98

Post raccomandati

Io penso proprio di si. Il gioco non propone veri e propri obbiettivi dal momento che le varie features non offrono veri e propri stimoli.

Le palestre non hanno senso visto che non c'è più una competitività nel prenderle. Prima dovevi sudare per battere una palestra, specialmente quando era di livello 7+, ora invece pokemon con Blissey e Snorlax dopo poche ore hanno solo 600 PL e quindi anche un livello basso ci riesce (primo motivo per cui livellare è poco utile).

In secondo i leggendari... all'inizio c'era molto hype per la novità... ora invece no visto che vengono rilasciati in continuazione e ormai hanno perso il loro valore di leggendario visto che secondo il pokedex abbiamo incontrato più di 100-200 leggendari e presi una buona parte di essi mentre per catturare un unown del cavolo devo sperare in un miracolo. Tra l'altro ora come ora mettono un leggendario ogni mese, e in primis non c'è nessuna sopresa nel vedere quale leggendario uscirà ma anche il fatto di dover vedere sempre lo stesso leggendario per un mese. Inoltre avere pokemon più forti serve a poco e niente... visto che un livello 15 con pokemon scarsissimi ha le stesse possibilità di trovare un 100% di un livello 40 che usa tutti i counter perfetti maxxati.

Spero che ravvivino un po' il gioco, attualmente lo vedo un po' morto :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe vedere un cambio del sistema delle palestre. Niente squadre di soli Blissey, Snorlax e Vaporeon come una volta ma nemmeno lo schifo di adesso.

Per i leggendari non c'è problema, tanto io non li prenderò mai perché gioco poco e da solo e non credo di essere l'unico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E si. Servono novità. Molti pero si stanno cercando dei propri obiettivi, come trovare più 100% possibili o stanno facendo ancora caccia di palestre oro. Altri sono indietro col pokedex, tipo io, quindi qualcosa da fare ce l'ho sempre (anche se ormai più che 'uscire per giocare' io 'gioco uscendo'.

Per i leggendari non lo so. Se fossero rari come mewtwo, nel nostro gruppo starebbero disperatissimi. Per la quantità di leggendari al mese, ammetto che me ne sto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...