Vai al commento


Post raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedere come si sbloccano le Ost delle leggende della lotta su Ultrasole e Ultraluna.

 

Ad esempio in un video uno aveva la Ost di Rosso durante un BattleSpot, e io pur avendolo già battuto alla ventesima lotta non posso metterla come canzone nelle battaglie.

 

La stessa cosa con quella di Acromio, che è tra le mie ost preferite, lo ho appena battuto nelle Superlotte in singolo ma niente...

 

Sapete come si sbloccano???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, ShinyHunter9 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedere come si sbloccano le Ost delle leggende della lotta su Ultrasole e Ultraluna.

 

Ad esempio in un video uno aveva la Ost di Rosso durante un BattleSpot, e io pur avendolo già battuto alla ventesima lotta non posso metterla come canzone nelle battaglie.

 

La stessa cosa con quella di Acromio, che è tra le mie ost preferite, lo ho appena battuto nelle Superlotte in singolo ma niente...

 

Sapete come si sbloccano???

Ciao , per Rosso se non sbaglio devi batterlo nelle superlotte in singolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, ShinyHunter9 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedere come si sbloccano le Ost delle leggende della lotta su Ultrasole e Ultraluna.

 

Ad esempio in un video uno aveva la Ost di Rosso durante un BattleSpot, e io pur avendolo già battuto alla ventesima lotta non posso metterla come canzone nelle battaglie.

 

La stessa cosa con quella di Acromio, che è tra le mie ost preferite, lo ho appena battuto nelle Superlotte in singolo ma niente...

 

Sapete come si sbloccano???

 

Sposto nella sezione corretta! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...