Vai al commento



Ecco i 20 titoli più giocati su Nintendo Switch in Nord America


Liuk

Post raccomandati

Il primo titolo me lo aspettavo per ore giocate, in esplorazione del mondo. Incuriosito dal totale ore in classifica dei giochi più giocati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20)Rocket League: porting interessante, mi dispiace solo che non si possa giocare online assieme agli utenti PS4 (la colpa però non è di Nintendo).

19)Disgaea 5: il titolo che in assoluto voglio più acquistare su Switch: un SRPG con più di 47 classi tra cui scegliere e centinaia e centinaia di ore di gioco. La possibilità di poterlo giocare on the go è proprio ciò che renderà il farming meno noioso.

18)Fifa 18: non seguo il calcio.

17)1-2 Switch: meh...

16)Pokkén Tournament: mannaggia alla mia malsana abitutine di provare le demo. Non avendo mai giocato alla versione per Wii U, questo è un titolo che recupererò di certo.

15)Sonic Mania: 20€ per una raccolta di titoli stupendi, spero che questa filosofia di riproporre bundle di vecchi giochi su Switch continui.

14)Lego City Undercover: giocato su Wii U solamente perché in bundle con la stessa. Dopo averne provati un paio, ho realizzato che i titoli Lego non fanno troppo per me.

13)Fire Emblem Warriors: adoro i musou e dai gameplay che ho visto in rete sembra un buon gioco. Peccato che le mie conoscenze sulla saga di Fire Emblem siano pari a 0.

12)Dragon Ball Xenoverse 2: se non lo avessi su PC lo prenderei sicuramente. Poter sparare le kamehameha muovendo i joycon è una feature fantastica, ma ciò che sto aspettando ora è Dragon Ball Fighterz

11)NBA 2K18: è da due anni che vorrei iniziare a seguire il basket, ma continuo a procastinare. Chissà se lo giocherò mai...

10)The Binding of Isaac: Afterbirth+: non mi convince particolarmente.

9)Skyrim: l'ho spolpato fin troppe volte, finirei per lasciarlo incompleto.

8)Arms: stesso "discorso" di 1-2 Switch.

7)Mario + Rabbits Kingdom Battle: se mai lo giocherò vorrei prima provare XCOM2.

6)Stardew Valley: non ne so abbastanza per esprime un giudizio.

5)Minecraft: :mumblo:

4)Splatoon 2: Ho partecipato all'open test e l'ho trovato piuttosto spassoso(non ho idea di quanto questo possa essere valido nel lungo periodo), però trovo che su altre piattaforme ci siano giochi più interessanti da giocare con amici. 

3)Mario Kart 8 Deluxe: dopo aver sviscerato ai tempi la versione DS, non ho più la forza per buttarmi in un altro MK.

2)Super Mario Odyssey+

1)TLOZ Breath of the Wild: due titoli indubbiamente da giocare presto o tardi. Ad ora, però, sono più interessato ad altro.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...