Matrix Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Cerco Rockruff evento ottenuto in Ultrasole. Lo cerco rigorosamente UT e con natura Allegra o Decisa. Offro un evento a scelta dal mio mercatino (qui) o pp (nel caso specificate voi quanti ne volete e valuto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Ciao, io dovrei avere un box di rockruff ( ottenuti dalle uova); mantengono la stessa abilità del genitore. Ti faccio sapere che nature ho. Brb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 5 minuti fa, Phil09 ha scritto: Ciao, io dovrei avere un box di rockruff ( ottenuti dalle uova); mantengono la stessa abilità del genitore. Ti faccio sapere che nature ho. Brb Ti ringrazio, ma sto cercando l'evento vero e proprio riscattato in US Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 ah ok, tu cerchi quello riscattato; ovvero il rockruff nella pregioball e tutto il resto. ottimo non ne ho uno untouched, scusa allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Adesso, Phil09 ha scritto: ah ok, tu cerchi quello riscattato; ovvero il rockruff nella pregioball e tutto il resto. ottimo non ne ho uno untouched, scusa allora Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heymike Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 io ce l’ho riscattato da evento US, ma ha la natura cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 15 minuti fa, Heymike ha scritto: io ce l’ho riscattato da evento US, ma ha la natura cauta Lo sto cercando con la natura favorevole, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EracleLycaroc Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Credo di avere tra i miei scarti di breeding il rockuff che cerchi. Fammi sapere se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Adesso, EracleLycaroc ha scritto: Credo di avere tra i miei scarti di breeding il rockuff che cerchi. Fammi sapere se sei interessato Grazie, ma ho risolto tempo fa. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.